Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Qualcuno conosce la procedura di reimmatricolazione da una paese UE all'altro (Belgio--->Italia)? Per una moto italiana senza targa (quindi radiata/demolita) serve certificato CRS FMI o ASI per avviare la pratica e sono 370€ tramite agenzia compresi gli ultimi 2 bolli. E' quanto previsto per la Honda CB 350 F che ho in vendita. Ma per una moto proveniente dall'estero dovrei informarmi.
in teoria se è immatricolata in un paese Ue hai poi 6 mesi di tempo per farla immatricolare in italia , mi sembra di ricordare ma sono un po indietro ad aggiornamenti legislativi in campo auto
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
in teoria se è immatricolata in un paese Ue hai poi 6 mesi di tempo per farla immatricolare in italia , mi sembra di ricordare ma sono un po indietro ad aggiornamenti legislativi in campo auto
Sentiamoci un pò di nastri e musichina in attesa al PRA, prima di conferire con qlcuno che mi dirà una cosa diversa dallo stesso ufficio di un'altra provincia. Per la CB 350 F sono impazzito a forza di dar retta a cani&porci, alla fine mi ha tolto dall'impasse una formidabile impiegata di agenzia pratiche auto della mia città. Il problema è che di default ha fila di almeno mezzora: a riprova che c'è nulla da fare in qs cazzo di mondo, la professionalità e il merito pagano sempre!
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2017, 10:19:12 am da Walt »