|
658 Visitatori + 2 Utenti = 660
ChS, &re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 10, 2017, 11:15:15 am |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
Da qualche giorno hanno installato nei vialetti interni molti dossi rallentatori belli alti. Tutti a zero all'ora (si formano code giganti all'ingresso ) e quelli con gli assetti bassi e gomme iperribassate bestemmiano e parcheggiano lontano pur di non beccare i dossi. Ho guardato le normative, e dicono che se il limite è <= 30 km/h (come da noi) si possono mettere dossi alti fino a 7 cm. A me sembrano anche piu' alti, quando ho tempo misuro. Ho già sentito molti che, arrivando in frenata, hanno lasciato giu' gli spoiler anteriori di gomma. Evviva le auto alte con gomme a spalla alta.
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 10, 2017, 11:42:34 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Da qualche giorno hanno installato nei vialetti interni molti dossi rallentatori belli alti. Tutti a zero all'ora (si formano code giganti all'ingresso ) e quelli con gli assetti bassi e gomme iperribassate bestemmiano e parcheggiano lontano pur di non beccare i dossi. Ho guardato le normative, e dicono che se il limite è <= 30 km/h (come da noi) si possono mettere dossi alti fino a 7 cm. A me sembrano anche piu' alti, quando ho tempo misuro. Ho già sentito molti che, arrivando in frenata, hanno lasciato giu' gli spoiler anteriori di gomma. Evviva le auto alte con gomme a spalla alta. ringraziate chi entrava come se fosse in F1
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 10, 2017, 11:53:35 am |
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 10, 2017, 11:54:18 am |
|
ringraziate chi entrava come se fosse in F1
Infatti qualche mese fa hanno investito una persona sulle striscie (e limite 20 km/h)...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 10, 2017, 12:00:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Infatti qualche mese fa hanno investito una persona sulle striscie (e limite 20 km/h)... Nel vostro parcheggio ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 10, 2017, 12:07:32 pm |
|
Nel vostro parcheggio ? Si, c'è sempre il mona che corre per timbrare prima. Non so quanto male gli abbia fatto, so solo che quando sono passato io c'era del sangue per terra e l'ambulanza che stava andando via. Hanno fatto bene. C'è pure l'asilo nido interno, con mamme e bambini che attraversano la stradina per andarci. Comunque non erano solo i dipendenti a correre, pure i pullman aziendali alle volte...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2017, 13:41:29 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Che culo la signora.. chi lo ha investita aveva di sicuro una bella polizza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 15, 2017, 16:51:32 pm |
|
Ecco uno dei dossi incriminati. A me va bene, perché per arrivare dove posteggio io bisogna scavalcarne ben sei (e sei per uscire), e quindi molti hanno cambiato abitudini e posteggiano in altre parti per scavalcare meno dossi, col risultato che dove parcheggio io è sempre vuoto.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 15, 2017, 16:57:02 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ecco uno dei dossi incriminati. A me va bene, perché per arrivare dove posteggio io bisogna scavalcarne ben sei (e sei per uscire), e quindi molti hanno cambiato abitudini e posteggiano in altre parti per scavalcare meno dossi, col risultato che dove parcheggio io è sempre vuoto. mi sembrano i normalissimi dossi della 3m che mettono ovunque niente di tragico
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|