|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 16, 2017, 16:08:16 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Bellissima, sembra nuova....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 16, 2017, 17:30:40 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Davvero sembra nuova. Sicuro é stata tenuta bene, ma bisogna considerare che la longevità dei materiali volvo è ben maggiore della concorrenza diretta
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 16, 2017, 20:00:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molto molto bella, sempra tenuta assai bene! Complimenti di nuovo Marco
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 16, 2017, 20:24:50 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Adesso tieni l'xc70 per un buon quinquennio e poi vai di generazione successiva https://youtu.be/yx5ylk1v1e0Devi poi solo trovare un lago ghiacciato
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2017, 20:31:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Adesso tieni l'xc70 per un buon quinquennio e poi vai di generazione successiva https://youtu.be/yx5ylk1v1e0Devi poi solo trovare un lago ghiacciato Bellissima, ma le dimensioni sono assurde... sfiora i 5 metri... e poi mi serve lo schienale centrale dietro che viene giu' Grazie a tutti per i complimenti, apprezzo !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2017, 20:36:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Antognio, tutto bene ? ma non Avete notato lo strafalcione del gueb? Io l'ho solo copiato solo che mi sono accorto dopo che l'aveva scritto nell altro thread
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2017, 20:39:23 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2017, 20:45:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Si l'avevo letto, ma la Maestra delle elementari diceva che era sbagliato e basta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2017, 20:46:16 pm |
|
Si l'avevo letto, ma la Maestra delle elementari diceva che era sbagliato e basta troppo moderna
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 16, 2017, 22:54:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E' ottima la finestratura, e cioè la luminosità dell'abitacolo e la visibilità.
Di certo molto superiori alla A4 Allroad.
Molto superiori? mah ... certo che se misuri come misurasti le differenze tra A4 Allroad e A5 Sportback, siamo a posto (non ho voglia di cercare ) ... la parte posteriore è sì più lunga, quindi più vetro, ma in altezza mi pare equivalente la finestratura ... non dimentichiamo che la XC70 è un mezzo se non un intero segmento in più della A4: la primissima XC se la giocava con la Allroad su base A6 C5. Certo, l'A4 Allroad avrebbe avuto una vera trazione integrale ... ma nessuno è perfetto Bianca è perfetta, comunque
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 17, 2017, 13:55:45 pm |
|
Bianca è perfetta, comunque Quando é pulito, il bianco sta benissimo su tante vetture. Ma in inverno é ovviamente impossibile lavare l'auto tutti i giorni e vedere le fiancate cioccolato su un'auto bianca é una delle cose piú brutte che possano esserci Ho avuto un'auto Bianca per 3 anni (Q5) ed anche l'auto di Adri é bianca...mai piú « Ultima modifica: Febbraio 17, 2017, 14:18:02 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 17, 2017, 14:15:06 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, non che altri colori se la cavino meglio, quelli scuri sono anche peggio secondo me. L'unico che si difende un po', entro certi limiti, è il grigio chiaro metallizzato.
Infatti, io lo scelgo per questo, anche se il colore che maschera di più non è il grigio argento metallizzato, ma il grigio medio (tungsteno, canna di fucile....). Ovviamente si parla del classico sporco grigio da uso urbano, che si accumula come patina uniforme, non (per esempio) le croste sulle fiancate dovute alla circolazione su strade non asfaltate. Probabilmente a casa del Pata maschera di più un marrone metallizzato, visto il diverso tipo di sporco.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 17, 2017, 14:19:02 pm |
|
Quando é pulito, il bianco sta benissimo su tante vetture. Ma in inverno é ovviamente impossibile lavare l'auto tutti i giorni e vedere le fiancate cioccolato su un'auto bianca é una delle cose piú brutte che possano esserci Ho avuto un'auto Bianca per 3 anni (Q5) ed anche l'auto di Adri é bianca...mai piú p.s.: Marco ha comunque fatto benissimo a prenderla bianca...é stato un affare! P.P.S.: il tutto ovviamente IMHO
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2017, 14:22:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anche se il colore che maschera di più non è il grigio argento metallizzato, ma il grigio medio (tungsteno, canna di fucile....).
In compenso, però, maschera meno i graffietti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|