|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 15, 2017, 10:47:38 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il gruppo PSA viaggia a circa 3.5 milioni di veicoli all'anno, non troppo lontano dall'intero gruppo FCA e in Cina è abbastanza ben piazzato. Certo, è molto meno dei circa 10 milioni di VW, Toyota e gruppo Renault/Nissan ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 15, 2017, 11:24:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Certo se io penso a Citroen, alle sospensioni idropneumatiche, allo sterzo DIRAVI, il primo drive by wire altro che Infinity, e cosa sono le DS adesso, una lacrimuccia (amara) mi spunta. So che a molti il DIRAVI non piaceva, a me si, ti isolava dalle reazioni della strada e delle accelerazioni (credo che per questo fosse nato nella originale implementazione per la SM Citroen Maserati) , teneva l'auto nella giusta direzione anche se la strada pendeva lateralmente o si era in presenza di vento, era molto veloce e diretto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2017, 11:33:46 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E i fari che si orientavano in curva?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 15, 2017, 11:38:30 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
cmq che gm ne abbia le tasche piene di opel è carta conosciuta non sono mai riusciti a licenziare qualcuno in germania neanche sotto tortura......poi si dice che fiat è statale appena maglionne provò a trattare opel la merkel si inalberò....idem ora.... gm mollò la joint venture nel 2004 con fiat pagando 1,55 mild di euro proprio per il timore di accollarsi un altro ossaccio oltre alla opel che aveva sulle croste
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2017, 11:59:25 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Opel tornerà al vecchio core business (macchine da cucire e biciclette). Faranno sinergia con i macinini Peugeot.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2017, 16:39:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart