|
Sondaggio
|
Domanda: |
Ve l'hanno insegnato o no a scuola guida? (leggere il testo)
Si |
13 (68.4%) |
No |
3 (15.8%) |
Non ricordo |
3 (15.8%) |
|
|
Voti Totali: 19 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 20, 2017, 18:29:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non mi pare proprio che mi sia stato insegnato. Guardo ovviamente prima di aprire, ma ho sempre aperto con la sinistra
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 20, 2017, 22:10:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Confermo le modalità ed il fatto che istruttore chiedesse di accentuare il movimento
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 21, 2017, 02:46:59 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Non ricordo se a scuola guida me ne abbiano parlato....ed il fatto che non me lo ricordi, indica che possibilimente non me ne hanno parlato.
Ricordo peró che é stato mio padre ad insegnarmi questo dettaglio, é stata una delle prime cose che mi ha spiegato; non dimentico mai di farlo.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 21, 2017, 10:25:34 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anche a me lo avevano raccomandato a scuola guida, anche se l'istruttore mi aveva detto che nella vita reale bastava prendere l'abitudine di guardare nello specchietto. Il motivo era che se capitava un esaminatore con qualche anno sulle spalle, abituato alle vetture degli anni '70, quando lo specchietto sinistro non era ancora obbligatorio e per forza bisognava girarsi. Un po' come tante nozioni tecniche dell'esame dei nostri tempi, come l'impianto di raffreddamento con la circolazione a termosifone. Cose che dovevi sapere solo per affrontare l'esame.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 21, 2017, 10:30:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
bastava prendere l'abitudine di guardare nello specchietto.
A me sembra anche ben più sicuro, ci si vede molto meglio (infatti faccio sempre così). Soprattutto con gli specchi più recenti che hanno una visuale maggiore. In quello vecchio devo spostare apposta la testa per vedere "più largo"... comunque sempre meglio che girarmi e avere il montante fra le scatole. Ad ogni modo, possiamo affermare senz'altro che la "paternità olandese" è una cagata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 21, 2017, 10:34:02 am |
Utente standard, V12, 46983 posts |
|
Ad ogni modo, possiamo affermare senz'altro che la "paternità olandese" è una cagata.
E che il giornalista è ignorante.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 21, 2017, 11:44:12 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Aveva un senso quando le macchine non avevano lo specchietto esterno o con i primi specchietti. che avevano un campo abbastanza limitato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 21, 2017, 14:49:03 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
possiamo affermare senz'altro che la "paternità olandese" è una cagata.
Penso ci siano pochi dubbi
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|