|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2017, 10:17:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma per una Audi vanno bene Credo si riferisse a tutte...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 22, 2017, 10:20:32 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E tutte è di serie!
Anche il 25% di malus dell'imposta di circolazione (191 g/km di emissione CO 2)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2017, 10:22:26 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Credo si riferisse a tutte...
Confermo tutte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 22, 2017, 10:27:10 am |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
Per me, ottantamilioni sono una cifra fuori dalla grazia di Dio, per qualunque macchina di quel genere.
Quoto. Tantopiu' che l'usato offre a metà soldi cose egregie (vedi acquisto di alura).
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 22, 2017, 10:28:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quoto.
Tantopiu' che l'usato offre a metà soldi cose egregie (vedi acquisto di alura).
È nata prima l'auto nuova o quella usata? altro che uova e galline ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2017, 10:29:15 am |
|
Mi aiuta a tenere la misura delle cose. Avrete notato che (quasi) nessuna publicità ormai ti dice quanto cazzo costa una macchina, parlano solo della rata del finanziamento. La gente si è rincoglionita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 22, 2017, 10:35:51 am |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
Mi aiuta a tenere la misura delle cose.
Avrete notato che (quasi) nessuna publicità ormai ti dice quanto cazzo costa una macchina, parlano solo della rata del finanziamento.
La gente si è rincoglionita.
Non solo. Quasi tutti gli annunci di auto nuove che trovi su Autoscout, Subito o altro, se hanno un prezzo buono poi scopri che quel prezzo è vincolato al tale formula che prevede l'immancabile finanziamento a tassi simil-usura. Roba che uno Stato civile non dovrebbe permettere. Siamo stufi di questa corsa ad inculare il cittadino.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 22, 2017, 10:40:16 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
Se poi fai la conversione in sesterzi la situazione è addirittura peggiore. Dove andremo a finire mi chiedo io...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2017, 10:43:30 am |
|
... e il più bello è che "dopo tot anni la puoi restituire", cioè ti liberi dall'incubo delle rate suppongo Esatto, ti hanno inculato un sacco di soldi e sei a piedi Dove andremo a finire mi chiedo io...
Non lo so, io probabilmente a comprare macchine usate o barbon style. Come d'altronde già faccio per le moto, con notevole soddisfazione devo dire. (mi riferivo all'usato, se consideriamo il "barbon style" posso considerare anche le macchine và) « Ultima modifica: Febbraio 22, 2017, 10:46:03 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 22, 2017, 11:54:00 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma per una Audi vanno bene audi, bmw, mercedes, volvo, alfa... E tutte le altre premium o presunte tali che non ho citato... Per il resto tendo a ragionare come Andrea... Lire... Sesterzi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|