|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 22, 2017, 15:33:35 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Rumeni, Romania, Slovenia ... cittadini e Stati europei ... non extracomunitari, con i quali hai iniziato il "fuori dalle balle" ... mica sono immigrati, sono in "libera circolazione delle persone e delle cose" Il "fuori dalle balle" è un thread generico. Non sono razzista, li voglio fuori dalle balle tutti allo stesso modo.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 22, 2017, 15:39:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quando ti ha detto "Tu no sei gnente" potevi rispondergli "Io scemo, ma pagato moto 1000 euro meno di te". Quella moto l'ho pagata.... 500€ , spesi sopra 550 di ripristino e ricambi. La storia è complessa. L'Hornet era esteticamente invitante, per età e condizioni generali, ma aveva una bella magagna allo sterzo. Causa tuono frontale tirava a sinistra, piastra e forcella erano da cambiare...la moto era guidabile, ma dovevi fare pressione sul polso destro, perchè a mollare le mani dal manubrio, cadeva a sinistra!! Ho preferito darla a meno $$$ a chi la esporta e magari ha modo di sistemarsela (hanno detto che le moto se le rimettono in sesto da soli, quando necessario), piuttosto che darla in mano a un 21enne di qui che si trova la patata bollente, come per giunta mi sono trovato io. D'altro canto, ho la coscienza a posto, al mio invito di andarsela a provare, non hanno voluto saperne. Quindi più che mai 'vista e piaciuta'. « Ultima modifica: Febbraio 22, 2017, 15:41:31 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2017, 15:44:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quella moto l'ho pagata.... 500€ , spesi sopra 550 di ripristino e ricambi. Più i 200 del passaggio di proprietà, no? Comunque alla fine non ci hai rimesso, quindi bene così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 22, 2017, 15:49:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Più i 200 del passaggio di proprietà, no? Comunque alla fine non ci hai rimesso, quindi bene così.
Già. Guarda, subito dopo l'affaraccio, m'ha chiamato un'interessatissimo di qui. Quando ha saputo che l'ho data a così poco ha chiamato in causa con due o tre aggettivi fortini il padreterno...giurandoo che l'avrebbe presa a 2.000€ Va bene così, fuori dalle balle il fastidio. La prossima volta che vado a prender moto ti porto dietro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 22, 2017, 15:59:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Devo però dire che ho un cattivo presentimento visto come ci siamo lasciati...non vorrei mai che se l'avessero a male scoprendo la grana all'avantreno e mi facessero ....cucù all'indirizzo casalingo. Tutto è possibile con quella genìa. beh...Se nn scrivo per un pò non servirà che porti la giustificazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 22, 2017, 18:55:42 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Devo però dire che ho un cattivo presentimento visto come ci siamo lasciati...non vorrei mai che se l'avessero a male scoprendo la grana all'avantreno e mi facessero ....cucù all'indirizzo casalingo. Tutto è possibile con quella genìa. beh...Se nn scrivo per un pò non servirà che porti la giustificazione vedi se con 1.600 € riesci a cambiare residenza
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 22, 2017, 20:39:42 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In pratica l'hai venduta a 3 volte quanto l'hai pagata tu, hai taciuto le magagne e i delinquenti sono loro? Complimenti!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 22, 2017, 21:03:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
vedi se con 1.600 € riesci a cambiare residenza Ho vicini terroni (x giunta armati) fronte casa, possono bastare Eppoi 1.600€ li volevo tenere x per garantirmi la tranquillità aziendale. Il pizzo costa « Ultima modifica: Febbraio 22, 2017, 21:30:07 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2017, 21:06:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Brutta roba, ma la gentaglia e' ovunque, Hai proposto la prova, se non fatta e' un problema loro, io onestamente glielo avrei detto, ma ciascuno si muove come ritiene sia corretto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 23, 2017, 08:38:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Brutta roba, ma la gentaglia e' ovunque, Hai proposto la prova, se non fatta e' un problema loro, io onestamente glielo avrei detto, ma ciascuno si muove come ritiene sia corretto
BAHH....alla fine ci guadagno io, ci guadagnano loro e a sistemarla ci vuol poco, nulla di irreparabile. C'ho fatto 100 km sabato su quella moto e non sono morto. Su 5 moto avute in 1 anno pensa che è emerso che 4 avevano preso colpi all'avantreno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 23, 2017, 08:48:12 am |
Visitatore, , posts |
|
In pratica l'hai venduta a 3 volte quanto l'hai pagata tu, hai taciuto le magagne e i delinquenti sono loro? Complimenti! Usti..la gendarmerie....l'emissario della conferenza episcopale sentenzia.... Senti qua...di delinquenti veri se vuoi te ne mando un paio nella tua ovattata zona pacifica di Lugano, a 7km da qui ce n'è una colonia intera, basta sapere !! Tornando -noiosamente- sull'argomento la moto valeva 2.2/2.400 in ordine, l'ho lasciata a ben meno, conscio delle spese di (eventuale) ripristino, preventivabili in 300€. Ci ho guadagnato io e loro, funziona così, scendi dal pero e stai attento a non farti male alle ossicine... faccine....faccine...faccine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 23, 2017, 08:51:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Telefona a Baranzo perché faccia da tramite con queste brave persone. Sicuramente c'è stato un malinteso. barEnzo è un'altro di quelli che dovrebbe trovarcisi faccia a faccia prima di parlottare, ma l'esercito dei leoni da tastiera chi lo ferma.... ?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 23, 2017, 09:08:25 am |