|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 23, 2017, 13:25:19 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ho vicini terroni (x giunta armati) fronte casa, possono bastare quindi i terroni sono "portatori di sicurezza", mentre se hai un "nordista" fronte casa non ti senti tranquillo??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2017, 21:46:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
BAHH....alla fine ci guadagno io, ci guadagnano loro e a sistemarla ci vuol poco, nulla di irreparabile. C'ho fatto 100 km sabato su quella moto e non sono morto. Su 5 moto avute in 1 anno pensa che è emerso che 4 avevano preso colpi all'avantreno.
Non mi fraintendere io glielo avrei detto per togliermi qualsiasi rottura di palle, Una roba del tipo " per essere perfetta devi cambiare questo" se non lo cambi azzi tuoi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 24, 2017, 12:24:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quindi i terroni sono "portatori di sicurezza"
solo quelli con il cartello in giardino "siamo armati"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 24, 2017, 12:40:54 pm |
|
solo quelli con il cartello in giardino "siamo armati"
invece i "nordisti" hanno solo nani in giardino??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 24, 2017, 13:06:31 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
invece i "nordisti" hanno solo nani in giardino??!! il nano da giardino armato unirà l'Italia
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 24, 2017, 17:11:01 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|