|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 24, 2017, 10:56:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
del gpl ne faremmo anche a meno...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 24, 2017, 11:02:36 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
si ma tra una Volvo e un'Agila a gpl c'è un universo di vetture più che decenti
Col cambio automatico a convertitore ? Prova a cercare... Che c'entra il gpl ? Quelle sono uscite dalla ricerca e quelle ho segnalato. Non l'ho mica messo come parametro di ricerca. Comunque sia, il gpl in città per i blocchi potrebbe essere un'arma vincente (oltre che un risparmio notevole di carburante). Ma non importa, comprate una bella utilitaria a gasolio con cambio e frizione stile Fiat Balilla, che per una donna è il massimo, basta che abbia tanti gadget elettronici e che sia alla moda.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 24, 2017, 11:09:12 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
L'Agila non è guidabile da neopatentati, quindi visti i desiderata la scarta a priori
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 24, 2017, 11:09:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Col cambio automatico a convertitore ? Prova a cercare...
Che c'entra il gpl ? Quelle sono uscite dalla ricerca e quelle ho segnalato. Non l'ho mica messo come parametro di ricerca.
Comunque sia, il gpl in città per i blocchi potrebbe essere un'arma vincente (oltre che un risparmio notevole di carburante).
Ma non importa, comprate una bella utilitaria a gasolio con cambio e frizione stile Fiat Balilla, che per una donna è il massimo, basta che abbia tanti gadget elettronici e che sia alla moda.
ma benzina va bene.... se dico a mia moglie che deve fare il pieno nei distributori fuori zona mi mette due dita negli occhi a me comunque quella serie di agila non dispiace.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 24, 2017, 11:15:56 am |
|
ma benzina va bene.... se dico a mia moglie che deve fare il pieno nei distributori fuori zona mi mette due dita negli occhi a me comunque quella serie di agila non dispiace. Se gliene fai provare una automatica non scende piu', ascolta me. Silenziosa, fluida, agile, dimensioni giuste, motore generoso, acceleri e freni senza rotture di cojoni di cambio e frizione, che in città è il massimo. Il gpl su quella macchina è per me una cazzata, ma se c'è già e funziona bene, si potrebbe valutare. Mica sei costretto ad usarlo. Al massimo vai a benzina. Ed è un plus nella rivendita.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2017, 11:23:09 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
L'Agila non è guidabile da neopatentati, quindi visti i desiderata la scarta a priori
Scusate ma dove ha scritto che la vole guidabile dai neopatentati? Ora che arriveranno all'età della patente la macchina che compra adesso sarà già stata completamente devastata (oltre a essere bannata dalla circolazione in qualsiasi nazione a nord dell'equatore)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 24, 2017, 11:32:10 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Io per stare tranquillo prenderei Yaris o Jazz
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 24, 2017, 11:34:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scusate ma dove ha scritto che la vole guidabile dai neopatentati? Ora che arriveranno all'età della patente la macchina che compra adesso sarà già stata completamente devastata (oltre a essere bannata dalla circolazione in qualsiasi nazione a nord dell'equatore) Ha detto che era un'opzione in effetti c'e' anche da pensare che fra meno 5 anni Leo ne ha 18 e potrebbe essere utile avere un auto che possa guidare Spero che non la devasti in 5 anni... La "guida assistita" richiede una macchina da neopatentati? Perché in quel caso gli anni diventerebbero 4.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 24, 2017, 11:40:41 am |
|
Non mi pare una bella idea castigarsi per 5 anni con un motore bolso solo perché forse, chissà, un domani, potrebbe guidarla anche il figlio.
Magari la cambi prima, magari cambiano le regole, magari ne vuole una tutta per lui.
Al massimo rivendi e prendi la bolsa.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 24, 2017, 12:02:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma dai, bolso... 69 cavalli per girare in città vanno benone. Non sento il bisogno di più cavalli neanche io, se uso la Panda in quel contesto. L'opzione "ne vuole una tutta per lui" mi può andare bene se la paga lui, altrimenti fa quel che dico io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 24, 2017, 12:10:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
L'opzione "ne vuole una tutta per lui" mi può andare bene se la paga lui, altrimenti fa quel che dico io Ai miei tempi l'opzione "una tutta per te", quando capitava era quando ti passavano il vecchio scassone di famiglia, stracarico di anni e chilometri, che nel 99% dei casi era una vecchia utilitarian Fiat.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 24, 2017, 12:12:47 pm |
|
Ma dai, bolso... 69 cavalli per girare in città vanno benone.
Ma viene da una Micra 83cv di un po' di anni fa, che a confronto di un'utilitaria recente con 69cv è un missile. Comunque l'unica cosa da fare è fargliele provare all'interessata, e secondo me il cambio automatico ha un'attrattiva speciale (come è giusto che sia). Con quello volti proprio pagina e ti si apre un nuovo mondo. Ci sarebbero anche le ibride, ma usate non è che mi ispirino granché.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 24, 2017, 12:22:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
prende un'Agila e suiccia un V8 5.9 thread chiuso
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|