|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 02, 2017, 15:10:59 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Basta cabrio, il SUV è inessenziale
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 02, 2017, 15:14:58 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Beh si è une figata..... Ma se parliamo di macchine che cadano a pezzi a questa non la batte nessuna, senza parlare di rumori nel abitacolo, e anche il fatto di averla portata in concessionaria più volte per vari problemi di tutti generi!!
Acc... allora il soprannome "Land Rògner" se lo merita ancora... Credevo le cose fossero migliorate.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 02, 2017, 15:18:09 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Acc... allora il soprannome "Land Rògner" se lo merita ancora... Credevo le cose fossero migliorate. Al cento per cento !!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 03, 2017, 17:11:01 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Forse sarebbe meglio cancellare i dati personali dal preventivo. Complimenti per l'acquisto!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 03, 2017, 17:23:03 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Forse sarebbe meglio cancellare i dati personali dal preventivo. Complimenti per l'acquisto! Hai ragione
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 04, 2017, 08:38:55 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bella! Complimenti! Vedrai che ti troverai bene; consegna prevista? Sono curioso anche di conoscere le tue impressioni paragonate al Kuga. Inoltre, IMHO, secondo me avrai meno problemi a rivenderla di quel che pensi, c'è sempre un Mauring in giro che, finiti i tempi dei V8 usati, cerca dei 4 cilindri turbo (PS: se propongono a 6.000 Euro un XC-90 T6 del 2003, figurati se hai problemi a rivendere la tua )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 04, 2017, 08:57:14 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
bella , complimenti. Ed anche secondo me avrai meno problemi di quel che pensi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 04, 2017, 08:57:41 am |
|
Bella! Complimenti! Vedrai che ti troverai bene; consegna prevista? Sono curioso anche di conoscere le tue impressioni paragonate al Kuga. Inoltre, IMHO, secondo me avrai meno problemi a rivenderla di quel che pensi, c'è sempre un Mauring in giro che, finiti i tempi dei V8 usati, cerca dei 4 cilindri turbo (PS: se propongono a 6.000 Euro un XC-90 T6 del 2003, figurati se hai problemi a rivendere la tua ) grazie, consegna prevista 3/4 mesi. Schiacciando in giro su un forum di artigiani e altri posti la realtà corrisponde: 2/4 mesi le consegne effettive... Come differenze con la kuga ti posso dire, dopo la prova dell'altro giorno di ben 5 km scarsi, che ha lo sterzo più leggero e che il motore è più silenzioso (provato il Tel 150 cv). Ricordo male o tu hai anche una kuga? Se per caso ti interessasse 4 cerchi in lega con gomme invernali con su circa 5000 km fammi un fischio.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 04, 2017, 09:02:54 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
grazie, consegna prevista 3/4 mesi. Schiacciando in giro su un forum di artigiani e altri posti la realtà corrisponde: 2/4 mesi le consegne effettive... Come differenze con la kuga ti posso dire, dopo la prova dell'altro giorno di ben 5 km scarsi, che ha lo sterzo più leggero e che il motore è più silenzioso (provato il Tel 150 cv). Ricordo male o tu hai anche una kuga? Se per caso ti interessasse 4 cerchi in lega con gomme invernali con su circa 5000 km fammi un fischio.
Mio padre ha una Kuga modello precedente al tuo (4x4 2.0TDCI); provo a vedere se son compatibili e se interessano a lui
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 04, 2017, 09:16:53 am |
|
Mio padre ha una Kuga modello precedente al tuo (4x4 2.0TDCI); provo a vedere se son compatibili e se interessano a lui Adesso vado a vedere le misure, faccio una foto, e inserisco l'annuncio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 04, 2017, 09:30:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Come san paolo sono stato folgorato sulla strada di Damasco (nel mio caso sulla strada di Borgo San Dalmazzo, che suona quasi uguale Grin)
Bravo, almeno ci ho colto In quanto al rumore, non ho dubbi che con questo motore farai un grosso passo in avanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|