|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 26, 2017, 20:41:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
dai pazzoalberto, rileggiti il post e fatti due risate con noi... il top sono gli stregoni nel Quasquai Beh, era peggio se mi correggeva con segoni, no?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 26, 2017, 20:48:55 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Beh Io la prenderei 2.0 TDI 4x4, per il tempo che la tieni non risentirai certo dei blocchi del traffico
dove vivo io non ci sono blocchi del traffico
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 26, 2017, 20:51:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
dove vivo io non ci sono blocchi del traffico probabilmente non c'e' nemmeno il traffico
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
|
Febbraio 26, 2017, 20:54:50 pm |
|
[quote author=Madbob link=topic=57322.msg1333368#msg1333368 date=1488135251 Un suggerimento, quasi superfluo conoscendoti, di non prenderla base, sopratutto all'esterno perde molto senza i fari al led e la calandra "premium" (no nos come cavolo si chiama). ho configurato sul sito una executive che ha già quasi tutto il possibile aggiungendo ancora una lista indecente di opzioni tra cui la calandra "off road" che è quella che preferisco.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Febbraio 26, 2017, 20:57:58 pm |
|
probabilmente non c'e' nemmeno il traffico esatto.. Quindi puoi venirci tranquillamente. Aspetto sempre che tu e altri volenterosi vi decidiate a venire ad ammirare questo angolo sperduto di paradiso ai piedi delle Alpi ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 26, 2017, 21:02:21 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
dove vivo io non ci sono blocchi del traffico Se la usi solo per andare a comprare il giornale, non hai problemi. Ma se per qualche ragione ti capitasse di dover andare in una zona dove il blocco è in vigore, ti tocca lasciarla in un parcheggio di interscambio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2017, 21:09:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto.. Quindi puoi venirci tranquillamente. Aspetto sempre che tu e altri volenterosi vi decidiate a venire ad ammirare questo angolo sperduto di paradiso ai piedi delle Alpi ..
Ora che con le moto iniziamo ad andare in giro dovremmo organizzare, Non ricordo tu hai ancora la moto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
|
Febbraio 26, 2017, 21:16:58 pm |
|
Se la usi solo per andare a comprare il giornale, non hai problemi. Ma se per qualche ragione ti capitasse di dover andare in una zona dove il blocco è in vigore, ti tocca lasciarla in un parcheggio di interscambio.
vivo a Vignolo (2000 e rotte anime compresi cani e gatti) a un tiro di schioppo da Cuneo dove io e/o mia moglie ci rechiamo circa una volta la settimana. A Cuneo non ci saranno mai blocchi del traffico. Il resto dei km sono fatti tutti nei dintorni principalmente nelle bellissime vallate circostanti a cavallo tra Italia e Francia. Che non vado a Milano penso siano 35 anni... Spero di convincere anche te a partecipare a una carovana di scoperta in questa direzione, dove,a te che non piacciono i SUV, potrei offrire un giro in cabriolet, rigorosamente scoperta con qualsiasi temperatura esterna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 26, 2017, 21:38:49 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
In ogni caso problemi non ne hai, tu vendi la macchina molto prima che possa cadere vittima di un blocco del traffico. Sono quelli come me, che la tengono più a lungo e vivono nell'hinterland di una grande città, a dover fare certi ragionamenti.
Grazie per l'invito. Va bene anche il SUV. Non li odio, semplicemente in fatto di automobili mi rendo conto di avere gusti risalenti agli anni '80 (segmento C, tre porte, brillante senza essere esagerata).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|