|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 01, 2017, 10:57:57 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
In effetti sarebbe la quadratura del cerchio come concetto, ma come dice Homer, il prezzo lo trovo un po' esagerato, inoltre non mi è mai piaciuta particolarmente l Evoque.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 01, 2017, 11:04:42 am |
|
Provata stamattina la 4x4 150 cv Tdi DSG: ottimo sterzo, molto silenziosa (più della Kuga), il motore non spinge particolarmente forte ma essendo molto lineare e silenzioso forse sembra vada meno di quanto va realmente. Decisione praticamente presa, modello, motore, trasmissione, accessori e colore: Probabilmente domani vado a firmare. Se qualcuno vuole continuare a divertirsi indovinando motore, allestimento, colore, ecc. sono in palio ricchi premi.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 01, 2017, 11:15:34 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sarebbe il trionfo del pensiero mauringico: suv + cabrio, la quadratura del cerchio, l'apoteosi della perfezione automobilistica, l'idillio a quattro ruote, il sollucchero nella guida, il visibilio estasiato di estremo compiacimento trascendente dell'etereo piacere motoristico.
tra 15 anni avrai una sola auto...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 01, 2017, 11:43:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Provata stamattina la 4x4 150 cv Tdi DSG: ottimo sterzo, molto silenziosa (più della Kuga), il motore non spinge particolarmente forte ma essendo molto lineare e silenzioso forse sembra vada meno di quanto va realmente. Decisione praticamente presa, modello, motore, trasmissione, accessori e colore: Probabilmente domani vado a firmare. Se qualcuno vuole continuare a divertirsi indovinando motore, allestimento, colore, ecc. sono in palio ricchi premi.
Lou, ripensace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 01, 2017, 12:34:46 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E perché dovrei ripensarci? Appunto, tanto casomai la puoi sempre rivendere dopo 5 km.
|
|
|
|
|
Sportcoupè |
|
|
Marzo 01, 2017, 12:49:29 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 90 posts |
|
Fatto bene, bella macchina! Ma sono di parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 01, 2017, 13:52:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
E perché dovrei ripensarci? Almeno a benzina Ma a benzina l'hai provata? « Ultima modifica: Marzo 01, 2017, 13:55:48 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2017, 14:35:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 01, 2017, 15:02:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Metti il codice della configurazione, così la vediamo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
lou |
|
Marzo 01, 2017, 15:16:00 pm |
|
Almeno a benzina Ma a benzina l'hai provata? In effetti il mio post potrebbe prestarsi ad essere male interpretato. La seconda frase in effetti non è la continuazione della prima, altrimenti non avrei chiesto di indovinare. Dai riprovaci....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 01, 2017, 15:17:04 pm |
|
Metti il codice della configurazione, così la vediamo.
Prima bisogna provare ad indovinare, altrimenti non ci divertiamo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 01, 2017, 15:24:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
In effetti il mio post potrebbe prestarsi ad essere male interpretato. La seconda frase in effetti non è la continuazione della prima, altrimenti non avrei chiesto di indovinare. Dai riprovaci.... Ah beh, allora c'è speranza. Ma ti chiedo di nuovo se hai provato anche la versione a benzina, perchè è un po' fastidioso non poter provare tutte le versioni, alla fine ti spingono a comprare quello che vogliono venderti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|