|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 03, 2017, 20:57:01 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Dalle foto non si capisce granché ma è venuta veramente bella e al tatto sembra di seta.
Grande Lou, ben fatto! Comunque, si, dalle "foto" non si capisce granché
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 03, 2017, 21:40:36 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
è per verificare se la lucidatura nanotecnologia è a tenuta stagna ..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 03, 2017, 22:29:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma nom avevi preso tiguan?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
|
Aprile 03, 2017, 22:38:08 pm |
|
Ma nom avevi preso tiguan?!
la tiguan sostituirà la kuga.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Aprile 03, 2017, 22:39:53 pm |
|
Grande Lou, ben fatto!
sei tu che mi hai dato la dritta..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2017, 23:19:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 09, 2017, 12:17:39 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Eccola
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 09, 2017, 16:20:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se non la paghi va bene tutto anche un carro funebre
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 09, 2017, 17:55:03 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 09, 2017, 19:58:43 pm |
|
Si vero, però se anche le società t'impongono certi marchi come si può sperare che le cose cambiano per gli altri e non solo per l'alfa, Non dico che sia un complotto però non è giusto!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 09, 2017, 20:11:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Peggio sarebbe se ti imponessero di usare la tua auto con rimborso fisso a 0,13 a km.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
|
Aprile 09, 2017, 20:15:05 pm |
|
Si vero, però se anche le società t'impongono certi marchi come si può sperare che le cose cambiano per gli altri e non solo per l'alfa, Non dico che sia un complotto però non è giusto!!
la mia ultima auto aziendale fu, una quindicina di anni fa (in Belgio), una bmw 525d. Per provare a ricomprare italiano avevo anche messo l'occhio anche sull'A.Romeo 166. L'Alfa costava di meno ma, a causa del minore valore residuo considerato, il canone di leasing era più caro e superava i limiti previsti, mentre con la 525 ci stavo dentro e quindi presi la bmw, che peraltro mi piacque molto per il paio d'anni che la usai. Magari anche nel tuo caso potrebbe essere un problema simile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 09, 2017, 20:17:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ti impongono certi marchi perché la società che ti mette a disposizione la flotta con quei marchi ha avuto delle ottime offerte da quei marchi. Il mio collega di Genova ha dovuto scegliere una Classe C "appena sopra il barbone", perché non hanno più le Passat Highline ... sperava di poter prendere una A4 o una A5, ma MB è entrata con rate mensili da "sotto costo". Ai tempi, mi diedero una Astra SW modello H (almeno aveva il cuore sportivo) ... mi avevano illuso con una eventuale V50 poiché appena concluso il contratto di fornitura con l'importatore Volvo, ma Opel fu ... Tra qualche anno, se si dimostra valida, arriverà anche le Alfa. È una questione di valore residuo e tante altre cose che altri marchi hanno più sicuri e validi da tanto tempo, in Belgio (e non solo). Abbiamo praticamente scritto la stessa cosa, Lou e io
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 09, 2017, 20:58:39 pm |
|
Si è principalmente per il valore residuo e per le emissioni co2 ..... Comunque non pensavo funzionasse così, i marchi messi a disposizione sono Audi Bmw Mercedes Renault Ford Volkswagen e Lexus
|
|
|
|
|
|