|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2017, 14:05:09 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Quello che capisco meno di tutti è il Lou, che vende le macchine quando sono ancora praticamente nuove. Che senso ha detailizzare ?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 07, 2017, 14:32:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sì, non credo che neanche Pino "detailerebbe" una merdosa Altea, io mi considero esentato
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 07, 2017, 14:39:03 pm |
|
Quello che capisco meno di tutti è il Lou, che vende le macchine quando sono ancora praticamente nuove. Che senso ha detailizzare ? Lou immagino possa risponderti da solo, ma mi pare di aver capito che è uno che ci tiene alle proprie cose pertanto se può permetterselo, perché no? La macchina è comunque più gratificante e poi si sporca nettamente di meno; in ogni caso è la prima volta che lo fa Pensa che c'è un ragazzo (sulla trentina) molto facoltoso che abita nel mio stesso paese che cambia auto ogni 3, 4 mesi al massimo, non scherzo! E sono Maserati, Jaguar, BMW e Mercedes alto di gamma ecc. che appena le prende le porta al laboratorio di detailing
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 07, 2017, 15:58:37 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Lou immagino possa risponderti da solo, ma mi pare di aver capito che è uno che ci tiene alle proprie cose pertanto se può permetterselo, perché no? La macchina è comunque più gratificante e poi si sporca nettamente di meno; in ogni caso è la prima volta che lo fa In effetti è così. Ho voluto provare una cosa nuova e vedere l'effetto che fa. Soldi buttati via? Può darsi benissimo, ma in vita mia ne ho buttati tanti, e sempre per cose che, al momento, mi hanno procurato un qualche piacere, quindi per me sono stati ben spesi. Per dirla più o meno con George Best: in vita mia ho investito molto per alcool, belle donne e auto veloci, tutto il resto l'ho sperperato.. « Ultima modifica: Settembre 07, 2017, 16:03:33 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 07, 2017, 18:22:44 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Pensa che c'è un ragazzo (sulla trentina) molto facoltoso che abita nel mio stesso paese che cambia auto ogni 3, 4 mesi al massimo, non scherzo! E sono Maserati, Jaguar, BMW e Mercedes alto di gamma ecc. che appena le prende le porta al laboratorio di detailing c'è un mio amico, single, di 65 anni, in pensione, che fa lo stesso.. ha acquistato una BMW serie 4 2 anni fa e qualche mese fa l'ha già cambiata con una simile, ma di colore blu..... può permetterselo, tanto non ha figli, non ha moglie, ha la casa di proprietà, perchè non farlo? che poi è lo stesso ragionamento che sto iniziando a fare io di me stesso
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2017, 19:38:29 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
c'è un mio amico, single, di 65 anni, in pensione, che fa lo stesso.. ha acquistato una BMW serie 4 2 anni fa e qualche mese fa l'ha già cambiata con una simile, ma di colore blu..... può permetterselo, tanto non ha figli, non ha moglie, ha la casa di proprietà, perchè non farlo? che poi è lo stesso ragionamento che sto iniziando a fare io di me stesso No, scusa, buttare una montagna di soldi per avere la stessa macchina ma con un colore diverso mi sembra demenziale, qualsiasi sia la disponibilità economica del soggetto.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 07, 2017, 20:00:06 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
No, scusa, buttare una montagna di soldi per avere la stessa macchina ma con un colore diverso mi sembra demenziale, qualsiasi sia la disponibilità economica del soggetto.
sono d'accordo perché anche a me non piace sprecare. Personalmente mi sarei limitato a farla riverniciare, e poi un bel detailing
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 08, 2017, 06:56:23 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sì, diciamo che chiunque potrebbe permettersi di comprare un paio di scarpe di colore diverso tutte le settimane, ma sarebbe un demente, non è questione di soldi Prova a dirlo ad una donna 'sta cosa delle scarpe, poi vedi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 08, 2017, 07:55:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
c'è un mio amico, single, di 65 anni, in pensione, che fa lo stesso.. ha acquistato una BMW serie 4 2 anni fa e qualche mese fa l'ha già cambiata con una simile, ma di colore blu..... può permetterselo, tanto non ha figli, non ha moglie, ha la casa di proprietà, perchè non farlo? che poi è lo stesso ragionamento che sto iniziando a fare io di me stesso Bhe ma questo è semplicemente rincoglionito, se deve buttare i soldi li può mettere nella mia cassetta Delle lettere....chi ha il pane non ha i denti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 08, 2017, 09:10:35 am |
|
c'è un mio amico, single, di 65 anni, in pensione, che fa lo stesso.. ha acquistato una BMW serie 4 2 anni fa e qualche mese fa l'ha già cambiata con una simile, ma di colore blu..... può permetterselo, tanto non ha figli, non ha moglie, ha la casa di proprietà, perchè non farlo? che poi è lo stesso ragionamento che sto iniziando a fare io di me stesso Ok, ma quello di cui parlo io cambia ogni 3 MESI, non anni...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 08, 2017, 14:37:17 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ok, ma quello di cui parlo io cambia ogni 3 MESI, non anni... fa bene.. altro che rincoglionito.. ha i soldi, se lo può permettere, perchè rinunciarci? semmai l'unico sbaglio che ha fatto il mio amico è quello di aver ripreso sempre una serie 4, io invece avrei cambiato completamente marchio e modello
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 08, 2017, 14:49:22 pm |
|
fa bene.. altro che rincoglionito.. ha i soldi, se lo può permettere, perchè rinunciarci? semmai l'unico sbaglio che ha fatto il mio amico è quello di aver ripreso sempre una serie 4, io invece avrei cambiato completamente marchio e modello Ok, ma proprio normale non mi sembra questa cosa. A partire dall'inizio del 2016 ad oggi, sempre che non dimentichi qualcosa, nell'ordine ha cambiato: Volvo XC90, Maserati Granturismo, Maserati Ghibli (diesel), Jaguar F-Pace, Mercedes GLC coupè, Porsche Panamera...sempre che non l'abbia già cambiata perché è già da giugno che ce l'ha. Come si vede, di palo in frasca (tipologia sempre diversa) e tutte, per prima cosa portate al laboratorio di detiling (che a breve dovrebbe trattare una Veiron )) dove ho fatto la mia.
|
|
|
|
|
|