|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 03, 2018, 18:23:51 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Nè Caritas, nè Unicef, nè altre stracaxxo di organizzazioni del menga... Ho perso ogni illusione anni fa. Ognuno di noi conosce situazioni molto vicine che è possibile aiutare, senza tramiti di sorta...un po' come bere acqua alla fonte, senza sperperi durante il tragitto in acquedotto...
Concordo pienamente. Non mi fido delle grandi organizzazioni. Voglio vedere dove va quello che destino ad altri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 03, 2018, 18:41:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Concordo pienamente. Non mi fido delle grandi organizzazioni. Voglio vedere dove va quello che destino ad altri.
infatti io ho parlato della Caritas di Termoli, che conosco "personalmente", e non della Caritas a livello nazionale
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 04, 2018, 08:08:55 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Quoto. Dateli a me... io li spenderei in auto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 04, 2018, 15:58:43 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Se uno ha tanti soldi e magari li sperpera anche malamente io penso sia sempre meglio che tenerseli in banca o sotto il materasso, almeno fa girare l'economia e tutti ne beneficeranno un po'. Certo che magari se una parte la destinasse anche ad aiutare chi ne ha bisogno sarebbe ancora meglio, e magari lo fa anche, però qui entreremmo in un discorso che esula dal contesto e che preferirei evitare. la mia non era niente più che semplice ironia e sono pienamente d'accordo con te! trovo solo eccessivo il comportamento descritto... solo perchè, almeno io, in 2 mesi non riuscirei ad entrare in confidenza col mezzo, quindi mi verrebbe innaturale cambiarlo prima di averlo "capito" e sfruttato(inteso in termini prestazionali) p.s. la frase "che schifo i poveri" è un tormentone nato su facebook...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 04, 2018, 16:31:36 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
trovo solo eccessivo il comportamento descritto... solo perchè, almeno io, in 2 mesi non riuscirei ad entrare in confidenza col mezzo, quindi mi verrebbe innaturale cambiarlo prima di averlo "capito" e sfruttato(inteso in termini prestazionali) sono d'accordo anch'io, come penso tutti quanti....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 04, 2018, 16:49:05 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
sono d'accordo anch'io, come penso tutti quanti....
Credo che sia un caso più unico che raro
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 04, 2018, 16:53:04 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 04, 2018, 16:54:23 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 04, 2018, 16:58:28 pm |
|
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 04, 2018, 17:31:06 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 24, 2018, 14:14:33 pm |
|
Allora, aggiornamento sul tipo che cambia le auto più frequentemente delle scarpe. A metà dicembre ha cambiato la Panamera con una Ghibli S Gransport che ha tenuto...15 giorni Durante il detailing (d'obbligo), a causa di una leggera imperfezione di verniciatura riscontrata in una zona del paraurti, peraltro verificata e ammessa da Maserati, non ha voluto sentire sentire ragioni (avrebbero cambiato il paraurti) e l'ha data via per una Range Velar 2.0 biturbo in pronta consegna. Non ha ancora fatto il detailing in quanto, avendola ritenuta un po' spompa ha già ordinato la versione 3.0 biturbo...ma, c'è un ma...pare che la Urus abbia già fatto breccia Aggiornamento: la Velar 2.0 biturbo è già partita ma non è stata sostituita dal 3.0 ma da... una BMW i8!!! Per la cronaca, ha già fatto fare la nano
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 24, 2018, 14:28:37 pm |
|
Aggiornamento: la Velar 2.0 biturbo è già partita ma non è stata sostituita dal 3.0 ma da... una BMW i8!!! Per la cronaca, ha già fatto fare la nano Rettifico, la i8 non sostituisce la Velar, ma la affianca
|
|
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 24, 2018, 16:28:22 pm |
|
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 24, 2018, 17:48:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Rettifico, la i8 non sostituisce la Velar, ma la affianca
piu che di fianco....di sotto!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 24, 2018, 18:38:50 pm |
Utente standard, L4, 220 posts |
|
Ieri mattina ho ritirato la Giulia dopo i trattamenti di detailing. Sono decisamente contento Bellissima. Me ne sono innamorato (della Giulia in generale intendo)! E' veramente la berlina più bella in circolazione! Peccato rimarrà sempre un sogno.
|
|
|
|
|
|