|
1240 Visitatori + 2 Utenti = 1242
TonyH, MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 07, 2017, 21:29:15 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
http://www.km77.com/01/alpine/a110/2018/informacion-fotos-330277-p.htmlPossibile che l'interesse sia sul Suv e non su questa che va a rinfoltire la schiera di vetturette più o meno sportive presenti sul mercato? Un giocattolo volto al puro divertimento come la mal riuscita (se non fosse che la si può scambiare per una Ferrari dal giro-finestrini) subariota, la 4C etc.? E che cos'è il forum di marie claire? Peraltro mi pare anche decisamente gradevole esteticamente!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2017, 22:36:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sono anni che se ne parla e che è stata presentata...finalmente va in produzione... carina, tecnicamente interessante ma francamente 55k euro considerando che non ha primizie tecniche come il telaio in carbonio dela 4c sono poco giustificabili...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 07, 2017, 23:00:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh ... telaio e carrozzeria in alluminio buttiamoli via ... è bellissima, secondo me la più bella. Il prezzo è in pratica quello annunciato da Ghosn. Han più o meno ripreso lo schema "a trave" della nonna A110. Cambia il materiale della carrozzeria, ma la trave centrale pare rimanere. « Ultima modifica: Marzo 08, 2017, 11:23:35 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 07, 2017, 23:34:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma perchè costa 20k e rotti euro in più di una toyota-subaru? Non penso per i 50cv...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 08, 2017, 16:41:36 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
basta prenderne 25 molto grossi questa alpine a me sembra un pò banale esteticamente
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 09, 2017, 00:51:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Molto molto Bella. Ma il prezzo mi pare davvero esagerato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 09, 2017, 01:03:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La parte posteriore non mi piace; per il resto la trovo anche io cara.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2017, 07:00:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ne potrebbero gia aver vendute 4milioni, io trovo il prezzo non allineato ai contenuti, Come detto da qualcuno prima, come tipologia alfa 4c e' avanti anni luce, Questa imho dovevano posizionarla più in basso come prezzo, perché i contenuti non giustificano i quasi 60 mila euro richiesti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Marzo 09, 2017, 07:11:46 am |
|
Ne potrebbero gia aver vendute 4milioni, io trovo il prezzo non allineato ai contenuti, Come detto da qualcuno prima, come tipologia alfa 4c e' avanti anni luce, Questa imho dovevano posizionarla più in basso come prezzo, perché i contenuti non giustificano i quasi 60 mila euro richiesti
Ma hai visto telaio e carrozzeria? 1'080 kg di peso son sempre una bella realizzazione ... non avrà il carbonio, ma "semplice" alluminio, ma mi pare fatta bene (300 kg in meno di una Cayman). Esteticamente, poi, è anni luce più bella della concorrenza ... mia opinione, ovviamente. I 58'500 sono per questa versione limitata di lancio, poi arriverà quella più "a buon mercato" ... e son oltre circa 10'000 € in meno rispetto al carbonio della 4C (64'700 € in Francia). « Ultima modifica: Marzo 09, 2017, 07:38:21 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2017, 07:36:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ho visto telaio carrozzeria e scheda tecnica, A prescindere dal fattore estetico che e soggettivo ne faccio una questione di contenuti, Tu stesso dici che son 10mila euro in meno del carbonio di 4c, e vorrei vedere viste le particolarità del telaio in carbonio, ma quali contenuti giustificano L attuale prezzo di 60k euro? Solo l'alluminio? Non ci credi neanche tu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Marzo 09, 2017, 08:16:37 am |
|
Ho visto telaio carrozzeria e scheda tecnica, A prescindere dal fattore estetico che e soggettivo ne faccio una questione di contenuti, Tu stesso dici che son 10mila euro in meno del carbonio di 4c, e vorrei vedere viste le particolarità del telaio in carbonio, ma quali contenuti giustificano L attuale prezzo di 60k euro? Solo l'alluminio? Non ci credi neanche tu Ma non è questione di crederci, almeno, non la vedo così. Sono auto talmente particolari che le compri o non le compri. L'Alpine la comprerei, la 4C no ... pur piacendomi, ma l'Alpine è un'altra cosa, mi ricorda la Storia e gli inizi dei Rally. Mi trasmette di più ... La 4C ha la parte centrale in carbonio, non è tutto. Con questo non voglio sminuire. La tecnica c'è, e c'è pure l'uso di SMC per la carrozzeria e allora? Non ho la minima idea di cosa possa costare e quanto tempo ci voglia per farlo, ma non mi pare che l'Alpine sia da buttare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|