|
1186 Visitatori + 0 Utenti = 1186
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 08, 2017, 22:46:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
L'eliminazione del piombo tetraetile ha richiesto la sua sostituzione con altri composti in grado di aumentare il numero di ottano, questi composti hanno il difetto di essere almeno altrettanto tossici che il piombo tetraetile, ma hanno il vantaggio di poter essere trattati dai catalizzatori ossidanti, senza avvelenarlo. Le auto vecchie oltre a non avere combustioni altrettanto perfette che quelle moderne, non hanno neanche catalizzatori o, quelli presenti, sono ormai fuori uso... Da cui la puzza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2017, 22:57:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ho la moto che puzza da far paura, E' carburata un filo grassa ma mi rendo conto che fa schifo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2017, 21:31:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vero anche se il terminale Arrow che monto adesso non resta aderente alla coda ma è più basso di tre dita...Esteticamente mi sta decisamente sulle palle ma penso che attenui un minimo l odore... Il terminale rombo che avevo prima era piccolissimo ed attaccato al codone non so come mai non puzzava per nulla...Era praticamente un tubo libero...In compenso faceva vibrare talmente tanto la coda che ho perso la targa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|