|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|
Qui il cambio macchina avviene solo con il veicolo in preassegnazione, e non è detto che avvenga, Nel momento in cui si ha la definitiva per la quale e' stato sottoscritto il contratto non c e possibilità che venga cambiata, a meno Di non cambiare ed integrare contratto
Tempo fa quando cazzeggiando guardavo i siti dei vari nlt, ne avevo trovato uno che offriva ai già clienti la possibilità di cambiare auto per un tempo limitato una volta all'anno, del tipo "Ti serve un monovolume per le vacanze estive?". Non ricordo quale compagnia fosse, e nemmeno se fosse un'opzione da acquistare al momento della sottoscrizione del contratto..
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 17, 2017, 11:49:05 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Al momento la scelta scelta che farei tra peugeot/ds/citroen/Opel è la 3008
È la scelta che farei anch'io.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|
Al momento la scelta scelta che farei tra peugeot/ds/citroen/Opel è la 3008
Onestamente anch'io, pur non amando i suv devo dire che la 3008 mi piace davvero.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2017, 12:26:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
308 GTI?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 17, 2017, 13:09:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
308 GTI? avessi fatto io il noleggio..... per altro volendola automatica dovrò andare sulla 1.6 da 120cv dato che immagino la GT non sarà disponibile e/o approvata e se invece optassi per la 1.2 a benzina da 130cv? non ho esperienza di questi mini-turbo a 3 cilindri....sulla carta non sarei convinto..poi magari provandola.... potendo allora rimarrei sul 1.6 da 165cv « Ultima modifica: Marzo 17, 2017, 13:13:28 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 17, 2017, 18:16:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
^ Quel motore va molto bene, anche in viaggi lunghi (il 1.2, intendo). Mio fratello ne è molto contento.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 21, 2017, 17:12:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
^ Quel motore va molto bene, anche in viaggi lunghi (il 1.2, intendo). Mio fratello ne è molto contento.
non ho avuto il coraggio ho richiesto l'offerta per la 1.6HDi e la 1.6THP
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 22, 2017, 09:46:19 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
in effetti dopo aver provato il 1.0 turbo 3 cilindri Opel....credo che un 3 cilindri.turbo...ma 1.2 che è un 20% in più di cilindrata ...possa anche non andare male.
Certo...continuo a restare della mia idea su questi motori...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
steluna |
|
|
Aprile 21, 2017, 14:44:26 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
che io sappia mercedes ha una formula interessante che si chiama dynamic lease con zero anticipo, canone mensile di 595 euro e durata 36 mesi (questo è un esempio per la classe E), secondo me è una soluzione ottima
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 21, 2017, 15:04:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ti serve nuova?
Un mio collega ha appena preso (da privato) una BMW Serie 1 in noleggio lungo termine con una società che ritira le auto dai noleggi a breve termine e le ricolloca come noleggio lungo termine a privati. Mi ha detto che è molto conveniente, perchè ovviamente trattandosi di vetture usate, i costi di ammortamento, che incidono molto sulla rata, si riducono.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 21, 2017, 15:13:42 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
che io sappia mercedes ha una formula interessante che si chiama dynamic lease con zero anticipo, canone mensile di 595 euro e durata 36 mesi (questo è un esempio per la classe E), secondo me è una soluzione ottima
Sarà forse perché lavori per Mercedes ?
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 30, 2017, 21:28:54 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Ti serve nuova?
Un mio collega ha appena preso (da privato) una BMW Serie 1 in noleggio lungo termine con una società che ritira le auto dai noleggi a breve termine e le ricolloca come noleggio lungo termine a privati. Mi ha detto che è molto conveniente, perchè ovviamente trattandosi di vetture usate, i costi di ammortamento, che incidono molto sulla rata, si riducono.
ciao Phormula, a me interesserebbe un noleggio del genere; ti ricordi il nome di questa società?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 02, 2017, 09:08:21 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
ciao Phormula, a me interesserebbe un noleggio del genere; ti ricordi il nome di questa società? Chiedo e ti faccio sapere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|