|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2017, 07:41:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbe se trovi una scolaresca che sta attraversando la strada vedi cosa ti dice la coscienza
Se ci sono le mamme con i SUV inquinanti che parlano della sindaca giù tutto a manetta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Se si tratta del 1.6 110cv, io l'ho avuto su 307 (auto del 2002, presa usata nel 2004) per 6 anni e 1/2 e quasi 90k km. Su 206 penso che il motore sia decisamente più brioso, su 307 andava a cozzare con un peso non indifferente. Difetti a random, ma non gravissimi: qualche problemino di elettronica, del tipo messaggi di guasti a random sul display centrale e un cigolio che interessava tantissime PSA di quella generazione, ben avvertibile sia dall'esterno che dall'interno mentre l'auto andava(secondo qualcuno potevano essere i supporti motore, mi pare di ricordare) e volante in pelle che si spellava rimanendo appiccicoso. Ah sì, anche la marmitta cagionevole...uscita di Novara est a mezzanotte sento un rumore allucinante e vedo le scintille arrivare da dietro.. mi era caduta ma é stata magnanima perché ero a pochissimi km da casa e siamo riusciti a sistemarla in qualche modo fino a poterla ritirare in garage. Per il resto, nulla da segnalare al motore, a parte la manutenzione ordinaria.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
Se la manutenzione è documentata faresti un bell'acquisto. Personalmente a me la 206 è sempre piaciuta, linea morbida e sportiva che non trovo invecchiata affatto nel corso degli anni, mi pare più superata la 207 e più "scatola" la 208! Meritava però interni migliori come qualità... Sono salito diverse volte su di una 1.4 benzina restyling, mi sembrava molto pronta come ripresa e dalla buonissima tenuta di strada, anche perché col restyling mi pare che modificarono pure il ponte... « Ultima modifica: Marzo 17, 2017, 12:38:23 pm da bluspazioprofondo »
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 17, 2017, 16:40:37 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
eccomi di rientro dalla visita , purtroppo niente affare a 4 ruote. L'auto non era male , anzi , ma aveva 2 grandi difetti . la vernice sul tetto stava iniziando a sfoliarsi in più punti ( brutta cosa ed anche costosa da sistemare con la riverniciatura del tetto ) e lo stato pietoso delle gomme che al telefono mi erano state descrtitte in un modo poi dal vivo si son dimostrate delle cineserie 4stagioni a poco dalla five vita . Alla richiesta di abbassare il prezzo viste queste due cosette ricevuto diniego da parte del venditore ergo non se ne è fatto nulla . La ricerca continua .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 17, 2017, 16:55:09 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
eccomi di rientro dalla visita , purtroppo niente affare a 4 ruote. L'auto non era male , anzi , ma aveva 2 grandi difetti . la vernice sul tetto stava iniziando a sfoliarsi in più punti ( brutta cosa ed anche costosa da sistemare con la riverniciatura del tetto ) e lo stato pietoso delle gomme che al telefono mi erano state descrtitte in un modo poi dal vivo si son dimostrate delle cineserie 4stagioni a poco dalla five vita . Alla richiesta di abbassare il prezzo viste queste due cosette ricevuto diniego da parte del venditore ergo non se ne è fatto nulla . La ricerca continua .
Peccato, ma se non ti convinceva hai fatto bene a desistere. Ci sono talmente tante macchine in vendita che con un po' di calma troverai sicuramente l'affare che fa per te. Buona ricerca....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 17, 2017, 17:06:54 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo: non ti dovresti schiantare nel parcheggio del centro commerciale! P.s. Buona ricerca.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|
Amen, tanto non è un'auto particolare.
|
|
|
|