|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 18, 2017, 05:25:38 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 18, 2017, 06:50:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma i nuovi modelli dei competitor vengono subito scontati al lancio o sono a prezzo pieno? Perché se sono anche loro a prezzo ...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 18, 2017, 07:13:42 am |
|
Ma i nuovi modelli dei competitor vengono subito scontati al lancio o sono a prezzo pieno? Perché se sono anche loro a prezzo ...
I leader tradizionali (BMW, Lexus, MB, etc..) scontano anche sui modelli nuovi...ovviamente non quanto i quelli in uscita. La mia Infiniti Q50 la presi il primo anno che era uscita e mi fecero un bello sconto (ovviamente trattando in maniera pesante come faccio al solito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 18, 2017, 12:50:28 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
forse il gruppo ha iniziato a ridurre le spese pubblicitarie? da anni tutti i film sono pieni di FCA in modo patetico, la maggior parte dei canali youtube son sponsorizzati dodge, chrysler, fiat.... direi che il livello di credibilità ne risenta.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 18, 2017, 17:29:34 pm |
|
Quando lo dicevo io che sta macchina era da comprare almeno un anno e mezzo dopo l'inizio della commercializzazione....quando da Ferrari e Maserati mi hanno detto di lasciarla perdere per lavorarci e di puntare sulle tedesche...stessa cosa per la Ghibli. La maggioranza non ha nemmeno una vaga idea di cosa significhi costruire una vettura nuova in tutto e per tutto....Stanno avendo qualche problema (risolvibilissimo) le nuove classi E Mercedes perchè hanno rivoluzionato un modello in maniera quasi completa, loro però quel modello lo producono da decenni quindi cosa vi aspettavate da Alfa Romeo? E' normale sia così
Ghibli non ha avuto tutti questi problemi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 18, 2017, 17:50:32 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Primo bisogna capire cosa è successo, secondo come verranno gestiti questi casi sfortunati. Negli USA la tutela del consumatore è anni luce avanti rispetto a noi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 19, 2017, 11:24:03 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ghibli non ha avuto tutti questi problemi....
ma neanche giulia...e le vendono da 8 mesi in Itlia e eu
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 19, 2017, 11:27:57 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Considerata la fama di Alfa Romeo in Nordamerica, e' un brutto segno se le prime impressioni sono solitamente quelle che restano impresse.
Altra lamentela e' l'indisponibilita' a fare sconti (momentaneamente per la Giulia c'e' la politica del prezzo pieno) da parte dei concessionari quando tutte le affermate rivali scontano ed in certi casi pure parecchio.
Vedremo....per il momento in casa FCA sceglierei la Charger.....o aspetterei quantomeno uno o due annetti per la Giulia per vedere come va l'affidabilita' di piu' lungo periodo....
Il fatto del prezzo mi pare l'unica cosa seria!!! Per il resto concordo con chi dice che un'auto totalmente nuova, considerando che il produttore non ha alcuna esperienza sulla tipologia, è un rischio forte... Certo... 3 casi su 3... significa che quelle che si vedono in giro dovrebbero essere tutte ferme a bordo strada...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 19, 2017, 11:36:51 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Il fatto del prezzo mi pare l'unica cosa seria!!!
Per il resto concordo con chi dice che un'auto totalmente nuova, considerando che il produttore non ha alcuna esperienza sulla tipologia, è un rischio forte...
Certo... 3 casi su 3... significa che quelle che si vedono in giro dovrebbero essere tutte ferme a bordo strada...
Ma guarda caso, a parte questi americani, non si ha notizia da nessuna parte di questi guasti.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 19, 2017, 13:13:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ad esser successi credo siano successi... Probabilmente le auto sono state sottoposte a condizioni di stress eccessivo per troppo tempo che, dato il giovane progetto, non erano in grado di sopportare...
Appunto, questo può essere.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Makke |
|
|
Marzo 19, 2017, 13:17:06 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Nelle prove, solitamente per consuetudine, si evita di menzionare i piccoli problemi che possono nascere durante i test. Anche perché spesso gli inconvenienti che si riscontrano in qualche centinaio di km vengono attributi alla casualità. Anche qui sono emersi problemi durante i test http://jalopnik.com/heres-how-much-power-the-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-1792840088Detto questo, sicuramente sulla Giulia ci sono i riflettori puntati, sia per le ambizioni che il prodotto si pone sia anche per le bellezza delle vettura. Ma è ovvio che le condizioni di test sono uguali per tutti e per ora sembra che Giulia abbia qualche problemino più degli altri « Ultima modifica: Marzo 19, 2017, 13:19:10 pm da Makke »
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 19, 2017, 13:30:14 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Nelle prove, solitamente per consuetudine, si evita di menzionare i piccoli problemi che possono nascere durante i test. Anche perché spesso gli inconvenienti che si riscontrano in qualche centinaio di km vengono attributi alla casualità. Anche qui sono emersi problemi durante i test http://jalopnik.com/heres-how-much-power-the-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-1792840088Detto questo, sicuramente sulla Giulia ci sono i riflettori puntati, sia per le ambizioni che il prodotto si pone sia anche per le bellezza delle vettura. Ma è ovvio che le condizioni di test sono uguali per tutti e per ora sembra che Giulia abbia qualche problemino più degli altri strano che non ne siano emersi in 8 mesi in europa ed oltre 10 000 vetture vendute
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Marzo 19, 2017, 19:16:22 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
strano che non ne siano emersi in 8 mesi in europa ed oltre 10 000 vetture vendute Quindi tu hai i contatti con i 10.000 acquirenti? L'alternativa è che i giornalisti stiano raccontando balle.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|