|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Maggio 29, 2003, 17:17:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
... come saprete io vivo nella patria delle subaru italiane... quindi ecco a voi la nuova legacy....
Completamente nuova. La Subaru Legacy cambia abito e interni, con una linea più elegante e moderna, nata dalla matita di Andreas Zapatinas, ex designer Fiat ora a capo del centro stile della marca giapponese. Più aggressivo il frontale, con generosi paraurti , un' ampia mascherina con logo Subaru e gruppi ottici completamente nuovi. Qualche somiglianza di troppo forse, nella parte posteriore, con la berlina A4 Audi.
Resteranno disponibili le due varianti attuali ; berlina e station wagon, il cui design è stato studiato singolarmente con un CX differente (0.28 la prima, 0.30 la seconda). I finestrini laterali sono privi di cornice, come sulla BMW Serie 3, mentre i due specchietti retrovisori esterni integrano gli indicatori di direzione a led luminosi.
Più curati gli interni, con un volante sportivo a tre razze, una nuova strumentazione analogica a quattro indicatori circolari e una consolle centrale a V dall' aspetto tecnologico che racchiude i principali comandi audio e quelli dell' impianto di climatizzazione; nella parte superiore è alloggiato il display, a scomparsa, del navigatore satellitare.
Il posto guida è stato abbassato di 5 mm ed il volante avvicinato al guidatore di 10 mm rispetto al modello attuale, per una posizione di guida più sportiva. Passo e carreggiata maggiori provvedono infine a un maggior spazio per i passeggeri posteriori. Immancabili, anche sul nuovo modello, i motori boxer, più potenti (il 2.0 litri passa da 125 a 137 cavalli) e la trazione integrale, marchio di fabbrica Subaru.
La nuova Legacy sarà in vendita in Giappone alla fine di giugno, per il suo debutto sul mercato Europeo occorrerà invece attendere il Salone dell' Auto di Francoforte il prossimo settembre.
|
30.jpg (0 KB - scaricato 0 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 29, 2003, 17:34:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
fino a quando una golf od una 147 te le fanno strapagare ben vengano i giap con le loro auto ! per non parlare poi del'alto gamma delle europee. Con i soldi che mi costa la Rx8 se volessi un Bmw dovrei accontentarmi poco più del modello base. W GIAPAN
Concordo a pieno con il tuo giudizio, infatti adesso come adesso deovessi comprare un'auto nuova andrei sulla Mazda 6. Cavolo è l'unica che ti da 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato. Però non so come è come motori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 29, 2003, 17:39:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io la trovo molto bella, mi piace il sedere della wagon, mentre la berlina dietro per me è una A4.
Sul discorso dei prezzi concordo con voi.
I motori della Mazda 6 pare che non siano così male soprattutto i diesel
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 29, 2003, 23:41:37 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
ma sono l'unico che trova davvero orribile il posteriore??? troppo hyundai.... il frontale non sarà il massimo in fatto di orginalità, ma cmq la calandra ripresa dal vecchio modello si integra bene con i fari (che però mi sembrano un po mazda6...) complimenti per invece per la station, forse una delle poche che (d i o mi fulmini!!!) comprerei... nulla da dire invece per i motori e per la mitica trazione integrale.... certo che se arrivasse il boxer biturbo...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2003, 07:52:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|