Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non so cosa pensare. A prima vista sembrerebbe anche non aver tutti i torti, ma di questo passo si dovrebbe far pagare secondo il reddito anche la benzina, le gomme, i tagliandi, il pane, il latte, le telefonate, il collegamento internet, booh...
È in base all'isee, che comprende anche le proprietà immobiliari e mobiliari Se fosse in base al reddito pagherebbero tutti la tariffa minima
Boh, a me incentivare l'uso del mezzo pubblico facendomi pagare di più la sosta sotto casa mia non mi sembra che funzioni molto....
E' vero.
Si parla dell'abbonamento per residenti nelle ZTL, ma quindi si paga di piu' per lasciare l'auto ferma in posteggio ? E che c'azzecca con l'incentivare i mezzi pubblici ? Forse credono che uno in tali zone sia spinto a rinunciare totalmente all'auto di proprietà.
Si parla dell'abbonamento per residenti nelle ZTL, ma quindi si paga di piu' per lasciare l'auto ferma in posteggio ? E che c'azzecca con l'incentivare i mezzi pubblici ? Forse credono che uno in tali zone sia spinto a rinunciare totalmente all'auto di proprietà.
Bieca manovra per prendere soldi sempre dagli stessi, sulla stampa qualche gg fa leggevo che di fatto ha lasciato perdere solo i mercatari, sui quali aveva basato gran parte della campagna politica, per tutti gli altri mano al portafoglio.. ovviamente sempre gli stessi non quelli col grano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin