|
alura |
|
|
Marzo 25, 2017, 21:31:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
... ma anche no, ora mi tocca pagare 180 euri alla sindaca per parcheggiare sotto casa con la mia ISEE Non puoi mettere a carico i gatti ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Makke |
|
|
Marzo 25, 2017, 22:01:10 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
invece è la normative e I costi per adeguare I motori la vera palla al piede dei diesel (che ai client l'unico appeal del diesel è il basso consumo)
scrissi anni fa che l'euro 6 e il limite NOX sarebbe stato problematico..specie per i piccolo diesel fin che esistono casalinghe che fanno 2 km a tratta coi diesel euro 6 ...
Ma sicuramente le normative hanno un peso specifico importante, ma credo anche che a normative invariate sia difficile progredire ulteriormente nello sviluppo dei motori senza sostenere costi esponenzialmente più alti di quelli registrati fino ad ora
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2017, 22:15:28 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
... ma anche no, ora mi tocca pagare 180 euri alla sindaca per parcheggiare sotto casa con la mia ISEE Ma almeno e' andata con l'isee...non mi piace la norma ma ha cercato di farla a scaglioni quanto meno....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 26, 2017, 09:40:29 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma almeno e' andata con l'isee...non mi piace la norma ma ha cercato di farla a scaglioni quanto meno....
peccato che in un paese dove si evade pagano sempre quelli
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 26, 2017, 09:44:19 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma sicuramente le normative hanno un peso specifico importante, ma credo anche che a normative invariate sia difficile progredire ulteriormente nello sviluppo dei motori senza sostenere costi esponenzialmente più alti di quelli registrati fino ad ora
le normative non sono invariate le case stanno lavorando gia sulle euro6d ...e poi si inventeranno altro....se osserviamo gli ultimi 15 anni le normative evolvono di continuo..diciamo ogni 5 anni che sono appena I tempi necessari allo sviluppo... è chiaro che poi è sempre un trade off consume emission prestazioni
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2017, 09:45:04 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
peccato che in un paese dove si evade pagano sempre quelli
Questa direi che dopo la scoperta dell'acqua calda sia da podio...Non sembra esserci interesse a combattere la vera evasione, fatta da industriali in primis, il lavoro nero, i contratti capestro...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2017, 09:59:52 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
comunque, dopo 29.000 km posso dire che i diesel EU6 son proprio una rottura di coglioni, è la 4a volta che devo andare a rabboccare sto caxxo di piscio che si beve manco fosse un film sulla pioggia dorata
sarà che gli "efficienti" meccanici ne mettono sempre meno di quanto ne entrerebbe, fatto sta che con quel caxxo di avviso che la macchina non si riaccenderà ha veramente rotto i coglioni!!!!!
Inoltre, evviva l'elettronica moderna, un paio di settimane fa è saltato in blocco tutto l'MMI (che governa il pianeta intero) e ovviamente ho aspettato 1 settimana perchè doveva arrivare il ricambio dalla Germania, manco li assemblasse la Merckel in persona.... e meno male che sono ancora in garanzia perchè altrimenti erano la bellezza di 3200 EURI + manodopera
ma vaffanculo va, ridatemi il Renault 5 GT Turbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2017, 10:12:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Qualche imbecille te l'aveva detto, di evitarla... (è la prima volta che torni a chiedere l'R5, pian piano stai guarendo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2017, 10:17:52 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
comunque, dopo 29.000 km posso dire che i diesel EU6 son proprio una rottura di coglioni, è la 4a volta che devo andare a rabboccare sto caxxo di piscio che si beve manco fosse un film sulla pioggia dorata
sarà che gli "efficienti" meccanici ne mettono sempre meno di quanto ne entrerebbe, fatto sta che con quel caxxo di avviso che la macchina non si riaccenderà ha veramente rotto i coglioni!!!!!
Inoltre, evviva l'elettronica moderna, un paio di settimane fa è saltato in blocco tutto l'MMI (che governa il pianeta intero) e ovviamente ho aspettato 1 settimana perchè doveva arrivare il ricambio dalla Germania, manco li assemblasse la Merckel in persona.... e meno male che sono ancora in garanzia perchè altrimenti erano la bellezza di 3200 EURI + manodopera
ma vaffanculo va, ridatemi il Renault 5 GT Turbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che non hai comprato una Giulia, quella si che avrebbe dato problemi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2017, 10:19:48 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Qualche imbecille te l'aveva detto, di evitarla... (è la prima volta che torni a chiedere l'R5, pian piano stai guarendo ) e vabbè ma non avevo i €€€ per la benzina 210cv, la 180 mi sembrava spompa rimedierò con la prossima
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 30, 2017, 12:54:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2017, 13:08:32 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
per carità no, ma rispetto al 1.8 benzina l'erogazione è decisamente più "brusca"
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2017, 13:14:29 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
per carità no, ma rispetto al 1.8 benzina l'erogazione è decisamente più "brusca"
rispetto al 1.8 TFSI ne dubito fortemente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|