|
Phormula |
|
|
Marzo 30, 2017, 17:19:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
no a lui che parlava di staccare connettori per fregare la centralina...
Operazione che non funziona perchè l'errore rimane in memoria. L'unico modo è resettare l'errore per guadagnare un altro migliaio di km. Infatti le vendite dei software per intervenire sulle centraline sono in aumento e in rete si trovano le istruzioni.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 30, 2017, 17:53:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
le vendite dei software per intervenire sulle centraline sono in aumento e in rete si trovano le istruzioni.
OBD Eleven PRO é riconosciuto come un buon prodotto sotto questo punto di vista, per intervenire sulla centralina va preso in versione PRO (Costo: 55 Euro): https://obdeleven.com
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 30, 2017, 18:46:18 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Operazione che non funziona perchè l'errore rimane in memoria. L'unico modo è resettare l'errore per guadagnare un altro migliaio di km. Infatti le vendite dei software per intervenire sulle centraline sono in aumento e in rete si trovano le istruzioni.
Devi farlo prima che si accenda la spia Per le normative europee funziona; per quelle usa no. Magari alcune vetture sono fatte di default sul caso worst ovvero usa
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 30, 2017, 20:34:39 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
ma il consumo è dovuto alla normativa eu6? sulla focus non ho mai aggiunto il piscio fino ai 110.000km ma ce n'era ancora
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2017, 21:27:29 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Io faccio una domanda? Quanto costa il boccone di adblue? Per rabboccare bisogna smontare parti dell auto o è come mettere le acqua nel tergicristallo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 30, 2017, 21:31:55 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Io faccio una domanda? Quanto costa il boccone di adblue? Per rabboccare bisogna smontare parti dell auto o è come mettere le acqua nel tergicristallo?
É come mettere l'acqua nel tergicristallo.... Qui in Belgio costa 15€ per 10 litri..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2017, 21:35:51 pm |
|
Ok quindi e' MRC che ormai impigrito da anni di Audi è arrivato ad essere come i terrestri nel film Wall-e....comprendo allora che caga solo il cazz costa poco ci fai 7/8 mila km lo compri ovunque e rabbocchi facile..Lo vedo già ai cortei arcobaleno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 30, 2017, 21:40:10 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ok quindi e' MRC che ormai impigrito da anni di Audi è arrivato ad essere come i terrestri nel film Wall-e....comprendo allora che caga solo il cazz costa poco ci fai 7/8 mila km lo compri ovunque e rabbocchi facile..Lo vedo già ai cortei arcobaleno Con 12 litri ho fatto 12000kms ...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2017, 23:22:27 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ok quindi e' MRC che ormai impigrito da anni di Audi è arrivato ad essere come i terrestri nel film Wall-e....comprendo allora che caga solo il cazz costa poco ci fai 7/8 mila km lo compri ovunque e rabbocchi facile..Lo vedo già ai cortei arcobaleno Avete ragione mi sono impigrito ma prometto che la prossima volta compro il boccione Ormai domani ho prenotato il tagliando dei 30k e lo faccio rabboccare a loro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2017, 06:56:26 am |
|
Se non e così complesso il rabbocco e vieni avvisato dal mezzo 1000 km prima direi che il problema non si pone, inoltre hai il plus che con questo piccolo fastidio, ad oggi, non sei soggetto a blocchi del traffico qualora ci fossero, almeno fino a quando claudio53 non salirà al potere
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 31, 2017, 07:26:55 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mi sembra una cazzata, almeno una forma di limitazione, che so.. non puoi andare piu' di 50km/h. Mi sembra anche pericoloso. Bho!
Concordo. Anche perché per qualsiasi motivo puoi avere una situazione di emergenza ed è assurdo non potersi muovere.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 31, 2017, 08:48:32 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Concordo. Anche perché per qualsiasi motivo puoi avere una situazione di emergenza ed è assurdo non potersi muovere.
ma che discorso è? se finisci il gasolio l'auto si ferma....e te lo dice decine di km prima ad blue uguale...anzi te lo dice centinaia di km prima.....non vedo il problema
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 31, 2017, 08:54:40 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
ma che discorso è?
se finisci il gasolio l'auto si ferma....e te lo dice decine di km prima
ad blue uguale...anzi te lo dice centinaia di km prima.....non vedo il problema
Ma la domanda è : se resto senza carburante, vado a prenderne una tanica, riempio e proseguo. Se resto senza adblue e la macchina non si accende piu', posso prendere una tanica, riempire e ripartire, oppure sono costretto a farla rimorchiare in officina ?
|
|
|
|
|
|