|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2017, 23:13:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A me non dispiace affatto, ha un look futurista,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 24, 2017, 18:13:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ne ho viste 2 o 3. Discutibile è dire poco.
Davanti e di lato io la trovo molto bella. Dietro invece pare sia stata schiacciata da un albero.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ieri ne ho vista una per la prima volta, bianca e probabilmente in un allestimento medio, di forestieri suppongo. Stavo per
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2017, 09:21:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sabato pomeriggio ne parlavo con un amico, che mi diceva di trovarla bella. Nel mentre, è arrivato uno dicendo "mica parlarne male, che l'ho appena ordinata" Insomma, ha i suoi estimatori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 30, 2017, 09:52:01 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In Svizzera se ne vedono, non mi dispiace salvo il posteriore troppo carico. Almeno esce dal solito coro delle tedesche che oramai sono tutte uguali, viva la diversità.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 30, 2017, 14:35:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Avvistato oggi (fermo davanti all elettrauto ), molto carico ma ameno originale . Su un'auto da città ci può stare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|