|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 22, 2017, 16:05:46 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2017, 16:15:05 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 22, 2017, 16:24:45 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ti garantisco che di presenza era un pochino meglio....non tantissimo ma un pelo meglio.... Ne ebbi una in affitto e feci pure una piccola recensione sul Pistone......gli interni erano davvero vomitevoli, male assemblati e con plastiche da far sembrare le sorprese degli ovetti Kinder oggetti d'alta qualita'. Sedili anteriori comodi ma dietro erano una panca da chiesa....mal profilati e dalla seduta ergonomicamente sballata.... Da fuori, specie se scura, aveva una certa presenza ma l'unica cosa da prendere era il motore......e la tenuta era sorprendentemente buona data la tipologia della vettura ed era ben frenata. GM non spese soldi neanche per dargli una trasmissione decente, aveva il vecchio e lento 4 marce (cambio automatico) delle Gran Prix normali..... La soprannominai la Panamera dei poveri... Furono gli ultimi anni del "periodo buoio".... Godetevela nel suo splendore (In questa foto la dicitura e' sbagliata, arrivo' nel 2005 non nel 2002) « Ultima modifica: Marzo 22, 2017, 16:34:53 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 22, 2017, 16:31:04 pm |
|
Ti garantisco che di presenza era un pochino meglio....non tantissimo ma un pelo meglio.... Ne ebbi una in affitto e feci pure una piccola recensione sul Pistone......gli interni erano davvero vomitevoli, male assemblati e con plastiche da far sembrare le sorprese degli ovetti Kinder oggetti d'alta qualita'. Sedili anteriori comodi ma dietro erano una panca da chiesa....mal profilati e dalla seduta ergonomicamente sballata.... Da fuori, specie se scura, aveva una certa presenza ma l'unica cosa da prendere era il motore......e la tenuta era sorprendentemente buona data la tipologia della vettura. GM non spese soldi neanche per dargli una trasmissione decente, aveva il vecchio e lento 4 marce (cambio automatico) delle Gran Prix normali..... La soprannominai la Panamera dei poveri... Furono gli ultimi anni del "periodo buoio".... spero almeno che sia costata come un cheesburger se penso allla mia coeva ta mi sembra una scultura di Michelangelo al confronto
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 22, 2017, 16:41:47 pm |
|
spero almeno che sia costata come un cheesburger se penso allla mia coeva ta mi sembra una scultura di Michelangelo al confronto Street price realistico e scontato, sui 25-26K.....ma vendette poco perche' la Charger, pur piu' cara, era su un'altro pianeta... Ripeto di presenza era meno peggio che in foto comunque un'auto assolutamente dimenticabilissima... Tieniti forte....gli interni...ma i sedili anteriori erano davvero comodi... Aveva molti gadget tra i quali l'immancabile HUD, presente sulle vetture GM sin dai primi anni 90.... « Ultima modifica: Marzo 27, 2017, 09:58:38 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 22, 2017, 17:00:38 pm |
|
Street price realistico e scontato, sui 25-26K.....ma vendette poco perche' la Charger, pur piu' cara, era su un'altro pianeta... Ripeto da fuori era meno peggio che in foto comunque un'auto assolutamente dimenticabilissima... Tieniti forte....gli interni...ma i sedili anteriori erano davvero comodi... Aveva molti gadget tra i quali l'immancabile HUD, presente sulel vetture GM sin dai primi anni 90....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 22, 2017, 18:58:31 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ma vendette poco
per fortuna... infatti non mi e' mai capitata la disgrazia di doverne seguire una in strada...
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 22, 2017, 19:33:50 pm |
|
per fortuna... infatti non mi e' mai capitata la disgrazia di doverne seguire una in strada... Ricordi male allora.... Le Grand Prix normali erano molto comuni per strada anche perche' spesso te le appioppavano negli autonoleggi..era quasi comune come quell'altra oscenita' della vecchia Impala Erano le versioni "francescane" con il vetusto V6 3800 aspirato da 200 CV. Comunque incredibile di come siano sparite cosi' velocemente (la facevano fino al 2008), ne vedi ancora parecchie in Messico ed in America centrale.... « Ultima modifica: Marzo 27, 2017, 09:59:18 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 22, 2017, 22:11:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Va bene la Sgorbio, ma la Zafferana non era malvagia ... sicuramente meglio della R25.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 23, 2017, 00:47:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Va bene la Sgorbio, ma la Zafferana non era malvagia ... sicuramente meglio della R25.
A me la R25 piaceva, della Safrane salvo solo la Biturbo 3.0 da 260cv. Ma entrambe sono roba da Villa d'Este a confronto delle robe postate da saturn E a proposito di Renault ho visto settimana scorsa una "21 2L Turbo ABS" prima versione tenuta da dio ed ancora bellissima « Ultima modifica: Marzo 23, 2017, 00:49:53 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 23, 2017, 07:44:35 am |
|
Assolutamente no, la R25 era esteticamente meglio della Safrane e non di poco IMHO....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|