|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 27, 2017, 10:47:13 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 27, 2017, 10:57:25 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ah ma allora il cv e la preparazione conta? mi compiaccio ...una volta leggevo bastasse essere onestih poco importava se si avesse lasciato ingergneria per fare il fuoricorso a giurisprudenza e lo stewart allo stadio
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2017, 11:11:57 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
ah ma allora il cv e la preparazione conta? mi compiaccio ...una volta leggevo bastasse essere onestih poco importava se si avesse lasciato ingergneria per fare il fuoricorso a giurisprudenza e lo stewart allo stadio Diciamo che se sono il responsabile di una trasmissione di motori, e devo sostituire i precedenti conduttori che, oltre a non capire un cacchio di macchine, sono stati arrestati per aver comprato macchine rubate, usato lavoro nero per restaurarle, essersi fregati alla fine anche le telecamere, posso pensare che con uno onesto, anche se poco competente, la cosa possa solo migliorare.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 27, 2017, 11:25:38 am |
|
In questa trasmissione riparano le macchine, mica progettano niente... forse abrasda va solo da meccanici laureati. no io ci insegno ai meccanici
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 27, 2017, 11:30:20 am |
|
Diciamo che se sono il responsabile di una trasmissione di motori, e devo sostituire i precedenti conduttori che, oltre a non capire un cacchio di macchine, sono stati arrestati per aver comprato macchine rubate, usato lavoro nero per restaurarle, essersi fregati alla fine anche le telecamere, posso pensare che con uno onesto, anche se poco competente, la cosa possa solo migliorare.
ma allora china andava bene?!
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 27, 2017, 11:31:53 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Altra serie molto bella , penso della stessa casa editrice , era a ........dove al posto dei puntini era indicato cosa has Born. Il presentatore era il classico tuttofare molto abile e nelle varie serie ha costruito una barca , un Aero a 2 posti in kit , una Shelby Cobra replica. Una Jaguar E type sempre replica... Davvero ben fatta ed interessante con grande spazio ai processi costruttivi ed alle omologazioni dei mezzi .Peccato che non abbiano proseguito .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2017, 11:33:36 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
ma allora china andava bene?! Nell'ipotesi di cui sopra, si.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2017, 11:46:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque su questo forum si era detto che era ingegnerone super qualificato con non so che titoli, effettivamente sono rimasto perplesso anch'io quando ho visto il curriculum
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 27, 2017, 12:37:05 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
La trasmissione era una farsa... inguardabile... Compravano un'auto a 3000 sterline, ci lavoravano mesi, ristrutturavano tutto e la vendevano a 3100 sterline... a tutto c'è un limite. l'unica cosa era Edd che faceva la parte del meccanico di paese sporcandosi le mani, riparando i pezzi invece di sostituire il blocco con uno nuovo, perciò era un personaggio simpatico... ma finita li... Secondo me potrebbero benissimo chiuderla che non perdiamo niente Per il CV: beh non penso serva a niente una laurea per aggiustare un motore, bastano corsi di specializzazione, occhio e molta esperienza. Cose che non si scrivono sul CV di Wikipedia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2017, 12:46:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Concordo sul fatto che la parte economica sia proprio quella più ridicola, ed è proprio quella che intendono mantenere a discapito del resto. Il "resto", appunto, io lo guardo volentieri.
Ce ne sono altre simili, che perlopiù partoriscono tamarrate. Questa invece ha (aveva) il pregio di spiegarti a grandi linee quello che fanno, è il suo bello. Se togli quello, o lo ridimensioni pesantemente, per me perde interesse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2017, 13:32:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2017, 14:56:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Esatto se tolgono la lavorazione non lo guarderà nessuno imho
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|