|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Maggio 22, 2017, 10:09:54 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ieri ho incrociato uno in abbondante contromano, una Fiesta, mica tanto vecchio bacucco ... su strada rettilinea ... si è rimesso in carreggiata, ma ha fatto diverse centinaia prima di tirarsi dalla tua parte ... come si fa a essere così imbecilli (cit.)? « Ultima modifica: Maggio 22, 2017, 10:18:07 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Maggio 22, 2017, 10:17:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sono stato largo per comprendere anche le salite meno ripide. Chiaro che più sali, più vei piano, quindi è anche peggio.
Ah ... i falsi piani ... ci arrivo anche io a quelle velocità 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 22, 2017, 15:40:40 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Fichissimo uscire presto al mattino Scorso weekend siamo andati a moncenisio ed eravamo in vetta alle 9.30... mentre tutti salivano noi scendevamo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
 |
Giugno 05, 2017, 08:46:20 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 05, 2017, 09:14:32 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
Meanwhile... ieri mattina ero in giro in moto con un amico, e ce ne siamo trovati uno che ci veniva incontro in mezzo alla strada in una curva, praticamente sulla linea di mezzeria. Sarà stato distratto da qualcosa, forse stava bevendo, non l'ho notato, fatto sta che abbiamo rischiato grosso tutti. Se invece che due moto (o meglio una, io ero un po' più indietro), avesse incrociato una macchina un po' larga (o un furgone, o un camion...) avrebbe fatto la fine del moscerino sul parabrezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Giugno 05, 2017, 10:21:34 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Come al solito per semplicità e populismo si dice sempre solo una parte del fatto... Mi va bene il fatto del metro e mezzo, etc., però diciamo pure che, se girano a più di mezzo metro dal lato destro e affiancati perdono qualsiasi diritto... Altrimenti, per farla più divertente, buttiamo pure qualche mina, in strada...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 05, 2017, 10:24:54 am |
Staff, V12, 28831 posts |
|
Devi però poterci stare sul margine destro della carreggiata. In molte strade NON è possibile farlo in sicurezza.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 13, 2017, 09:07:18 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
 |
Giugno 13, 2017, 10:03:58 am |
Utente standard, V12, 5296 posts |
|
articolo molto bello ed equilibrato
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Giugno 13, 2017, 18:50:45 pm |
Global Moderator, V12, 12817 posts |
|
articolo molto bello ed equilibrato
Vero. Molto equilibrato.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ottobre 06, 2017, 09:36:48 am |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
Ecco il coglione incontrato stamattina. Aveva il rosso pieno e non solo ha attraversato lo stesso, ma voleva pure attraversare contromano, tanto alla bici tutto è permesso. Sono arrivato io e gli ho rotto i piani... 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Ottobre 12, 2017, 09:15:47 am |
|
Stamattina, invece, due coglioni al prezzo di uno. Nel video non si sente perché era disattivato l'audio, ma ho dato una strombazzata colossale con improperi. Avrei voluto avere la tromba del camion di Duel. 
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Ottobre 12, 2017, 09:32:55 am |
Global Moderator, V12, 27386 posts |
|
Stamattina, invece, due coglioni al prezzo di uno. Nel video non si sente perché era disattivato l'audio, ma ho dato una strombazzata colossale con improperi. Avrei voluto avere la tromba del camion di Duel.  Avrai perso ben 2 secondi; al posto tuo gli avrei ammazzati, non mi si venga a dire che non se lo meritavano.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
 |
Ottobre 12, 2017, 09:42:08 am |
|
Avrai perso ben 2 secondi; al posto tuo gli avrei ammazzati, non mi si venga a dire che non se lo meritavano.
Hai ragione. La prossima volta li sorpasso e poi mi ci metto davanti a 10 Km/h. Vediamo se hanno la stessa comprensione di San Baranzo.
|
|
|
|
|
|