|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2017, 20:01:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ok...ma se la maggior parte dei ciclisti sono persone che si comportsno da stronze, e che probabilmente si comportano da strobze anche in auto..treno...carriola... é lecito dedurre che il ciclismo é sport da stronzi? L’hai detto tu...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 14, 2017, 20:46:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Onestamente, che sia "la maggior parte", io non lo credo. Ne vedo tanti diligentemente a destra, poi se la strada è stretta, non è che mi posso incazzare se stanno a destra ma non passo, passerò appena riesco. Quelli che girano in coppia sono una minoranza che rompe molto i coglioni, ma è un po' la faccenda degli ultras allo stadio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2017, 21:43:55 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Per esempio, vi capiterà pure qualche volta, di trovarvi dietro a una macchina lenta su una strada stretta, che basterebbe un po' di buona volontà da parte sua per farvi passare. Invece no, se ne sta beato in mezzo al cazzo e chissene...
Alla fine della fiera, non è un idiota tanto quanto il ciclista affiancato?
Si infatti gli cristono dietro uguale...però piccola differenza...non fa niente di illegale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 16, 2017, 15:31:33 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Secondo me nel caso dei ciclisti molti comportamenti sono legati al fatto che l'impunità è garantita.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 23, 2017, 12:03:46 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 23, 2017, 14:21:53 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Oggi a Varese, semaforo rosso. Io ero in scooter, fermo, in pole position. Arriva un gruppetto di ciclisti vestiti da giro d'Italia, saranno stati 7 o 8. Ovviamente passano davanti a me e si mettono uno di fianco all'altro.
Faccio GRANDE fatica a capire secondo quale logica questo gruppo di ciclisti abbia prima passato tutta la fila per poi fermarsi, davanti a tutti, l'uno di fianco all'altro, bloccando di fatto una corsia intera al momento in cui scatta il verde. Potrei capire se fossero arrivati per primi al semaforo rosso, ma questo non mi sembra si stato il caso.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 23, 2017, 14:24:59 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Potrei capire se fossero arrivati per primi al semaforo rosso...
Io non potrei capire neanche questo: sempre una corsia intera blocchi, e alla ripartenza col verde tutti dietro bestemmiano in turco.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 23, 2017, 15:26:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Io non potrei capire neanche questo: sempre una corsia intera blocchi, e alla ripartenza col verde tutti dietro bestemmiano in turco.
Si, in ogni caso é una cosa che io non farei mai, tutti in fila indiana, meno intralcio al traffico, il che si traduce in meno nervosistmo sulle strade, sia da parte di automobilisti che ciclisti. La regola del buon senso deve sempre prevalere.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|
Faccio GRANDE fatica a capire secondo quale logica questo gruppo di ciclisti abbia prima passato tutta la fila per poi fermarsi, davanti a tutti, l'uno di fianco all'altro, bloccando di fatto una corsia intera al momento in cui scatta il verde. Potrei capire se fossero arrivati per primi al semaforo rosso, ma questo non mi sembra si stato il caso. Confermo: erano uno di fianco all'altro, mi ricordo ancora benissimo quell'episodio e il semaforo di Varese in cui é successo. Boh, si saranno sentiti impuniti. ..
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 06, 2018, 15:59:11 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Onestamente, che sia "la maggior parte", io non lo credo. Ne vedo tanti diligentemente a destra, poi se la strada è stretta, non è che mi posso incazzare se stanno a destra ma non passo, passerò appena riesco. Quelli che girano in coppia sono una minoranza che rompe molto i coglioni, ma è un po' la faccenda degli ultras allo stadio.
a proposito di ciclisti "diligenti" domenica mattina sul lungomare di Termoli non so se la foto è chiara, ma di fronte provenivano altre auto e sono dovuto stare dietro ai "ciclopedi" per tutto il tratto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|