|
Walt_TT |
|
|
Marzo 31, 2017, 14:34:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai sbagliato persona, nessuna invidia, Semplicemente non e possibile viaggiare in fila per tre quando va bene se non in quattro con il primo che resta interno alla linea che delimita la carreggiata, devi essere idiota, anche perché obblighi a un sorpasso demenziale, Non so se lo facciano perche' in gruppo si sentono forti, ma sono assolutamente pericolosi, strafottenti e maleducati, in macchina il dito e' d'obbligo, in moto li insulto
Si tagliano l'aria turnandosi, tecnica usata in gara (specie nelle crono). Son d'accordo con l'hornettaro bolognese. Idioti seggono ovunque, a prescindere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 31, 2017, 16:46:02 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2017, 22:27:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si tagliano l'aria turnandosi, tecnica usata in gara (specie nelle crono). Son d'accordo con l'hornettaro bolognese. Idioti seggono ovunque, a prescindere.
Comprendo il tagliarsi l'aria, ma se procedi in piano a 20 km/h in fila per quatto imho e solo imho "ti puzza la vita" Poi concordo che ci sono automobilisti e motociclisti parimenti idioti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 31, 2017, 22:34:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quelli che viaggiano in quattro affiancati sono i ciclisti della domenica. Sono in gita. E sono quelli che magari in settimana sclerano se trovano davanti un quadricilclo mentre vanno al lavoro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2017, 15:57:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vorrei capire come sia possibile applicare una normativa del genere su strade come la costiera... Boh...
Giù non si applica il codice della strada per intero...E ti preoccupi di una norma?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 01, 2017, 16:46:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 03, 2017, 09:40:03 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 03, 2017, 10:03:17 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Giù non si applica il codice della strada per intero...E ti preoccupi di una norma?
Io mi ricordo il tassista a Napoli, senso unico contromano. Deve avere visto la mia faccia nello specchietto e mi ha detto "dotto', un si preoccupi, non è vietato, è "vietatino"..." Al che un collega originario di quelle parti mi ha spiegato che il termine si usa per indicare tutto quello che è vietato dal codice ma si fa lo stesso perchè non viene sanzionato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 03, 2017, 10:19:45 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io mi ricordo il tassista a Napoli, senso unico contromano. Deve avere visto la mia faccia nello specchietto e mi ha detto "dotto', un si preoccupi, non è vietato, è "vietatino"..." Al che un collega originario di quelle parti mi ha spiegato che il termine si usa per indicare tutto quello che è vietato dal codice ma si fa lo stesso perchè non viene sanzionato.
A me invece uno zio di mia mamma mi ha raccontato che aveva fatto notare al tassista napoletano che stava procedendo in una corsia preferenziale, e quello ha risposto: "Infatti, la preferisco".
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2017, 10:21:00 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
A me invece uno zio di mia mamma mi ha raccontato che aveva fatto notare al tassista napoletano che stava procedendo in una corsia preferenziale, e quello ha risposto: "Infatti, la preferisco". se non ci vanno i tassisti nella corsia preferenziale chi ci deve andare? io la prima volta che ho guidato a napoli mi son fermato al primo semaforo rosso che ho trovato e mi han detto di tutto da dietro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 03, 2017, 10:24:25 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E' vero, mi sono sbagliato, non era un tassista, era un suo conoscente autoctono.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2017, 10:28:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma ai motorini/scooter/moto si puo' quindi fare il pelo e contropelo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 03, 2017, 10:35:16 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Al di là dei fatti raccontati dal cuggino, Salerno e Napoli sono due realtà opposte, nel bene e nel male... e la costiera amalfitana, fino a prova contraria, è in provincia di Salerno... io la prima volta che ho guidato a napoli mi son fermato al primo semaforo rosso che ho trovato e mi han detto di tutto da dietro...
Pensa che a me è capitato il contrario... Non mi sono fermato e mi hanno multato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|