|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 05, 2017, 11:58:15 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A Napoli ci sono stato una sola volta, a gennaio 1971. Dovevo andare a verificare due/tre negozi per una ricerca di mercato. Arrivai col treno da Roma nel primissimo pomeriggio. Avrei dovuto andare dall'altra parte della città, non c'erano taxi ed il traffico fuori della stazione mi spaventò. Dopo un po' mi stufai, andai a mangiare qualcosa ed aspettai in stazione l'ora di andare a Capodichino nel tardo pomeriggio a prendere l'aereo per Bologna. Questo è tutto quello che ho visto di napoli in vita mia. Per la cronaca i formulari di visita dei negozi furono regolarmente compilati con dovizia di particolari... p
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2017, 21:53:40 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, è che è appena scattato il rosso. Dagli il tempo di partire....
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|
Ancora cantierizzata??? Azz, io mi riferivo al 2013...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 05, 2017, 22:30:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ancora cantierizzata??? Azz, io mi riferivo al 2013... Dipende da che tipo di lavori fai ... per dire, la Place de l'Europe a Losanna è stata un cantiere per diversi anni e a più riprese: una volta per la linea TSOL (poi M1), una volta per la nuova stazione LEB e infine (4anni) per la linea M2. Appare, come cantiere, in un numero del fumetto Napoleone della Bonelli.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ma tu ti riferisci agli scavi per la metro?
Sì sì agli scavi della metro... manco da tanto tempo e l'ultima volta che ci sono stato mi pare fosse tutto concluso(Piazza Municipio era ancora con gli scavi). Quindi ora é cantierizzata per altro? Dipende da che tipo di lavori fai ... per dire, la Place de l'Europe a Losanna è stata un cantiere per diversi anni e a più riprese: una volta per la linea TSOL (poi M1), una volta per la nuova stazione LEB e infine (4anni) per la linea M2.
Appare, come cantiere, in un numero del fumetto Napoleone della Bonelli.
Effettivamente anche da noi a Milano con la M4 le tempistiche sono simili...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 07, 2017, 18:52:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Effettivamente anche da noi a Milano con la M4 le tempistiche sono simili...
E dal 2013 al 2017 son circa 4 anni, metti l'aggravante scavi archeologici (come giustamente detto da Alberto) ... e fai subito ad attaccar là 1 o 2 anni.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 08, 2017, 14:02:14 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2017, 14:45:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E non hanno ancora trovato tutte le fabbriche che producono falsi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|