|
1125 Visitatori + 0 Utenti = 1125
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 18, 2017, 13:35:43 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Un po' in tutte. Conta la che prima era lunga 360cm, la seconda 390cm
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 18, 2017, 14:02:25 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
La classe a nuova è lunga 4,30 m e lo spazio per quelli dietro fa schifo, il bagagliaio pure, ed è assurdamente bassa. Ditemi voi il senso.
|
|
|
|
|
ale84 |
|
|
Aprile 18, 2017, 14:37:37 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
non è una macchina per famiglie,ma per un giovane invece è perfetta. mentre,la all terrain per spazio e confort è adatta a tutte le esigenze. dipende che cosa uno cerca da una macchina,oggi io non comprerei mai una classe A perché non saprei come viaggiare con la famiglia, ma in futuro per mio figlio sarebbe la macchina perfetta.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 18, 2017, 14:40:19 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La classe a nuova è lunga 4,30 m e lo spazio per quelli dietro fa schifo, il bagagliaio pure, ed è assurdamente bassa. Ditemi voi il senso.
È una segmento C, con poco spazio rispetto alla concorrenza, ma con una linea interna ed esterna da far invidia alle concorrenti; ben vengano le auto belle, oggi più che mai, in un piattume generale, ne abbiamo estremo bisogno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 18, 2017, 14:41:18 pm |
|
non è una macchina per famiglie,ma per un giovane invece è perfetta. mentre,la all terrain per spazio e confort è adatta a tutte le esigenze. dipende che cosa uno cerca da una macchina,oggi io non comprerei mai una classe A perché non saprei come viaggiare con la famiglia, ma in futuro per mio figlio sarebbe la macchina perfetta.
Io ho utilizzato una serie 1 e87 come macchina da famiglia fino a ieri; e non mi sono mai lamentato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 18, 2017, 14:55:52 pm |
|
È una segmento C, con poco spazio rispetto alla concorrenza, ma con una linea interna ed esterna da far invidia alle concorrenti; ben vengano le auto belle, oggi più che mai, in un piattume generale, ne abbiamo estremo bisogno.
Certo che ci vuole impegno per fare una nuova versione che con mezzo metro in piu' di lunghezza risulta meno abitabile e con meno bagagliaio...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 18, 2017, 15:03:26 pm |
|
Certo che ci vuole impegno per fare una nuova versione che con mezzo metro in piu' di lunghezza risulta meno abitabile e con meno bagagliaio...
La prima aveva i motori a sogliola con un pianale e cambi appositi; oggi architetture uniche e non condivise non sono, purtroppo, più sostenibili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 18, 2017, 15:10:27 pm |
|
La prima aveva i motori a sogliola con un pianale e cambi appositi; oggi architetture uniche e non condivise non sono, purtroppo, più sostenibili.
Ma a me utente interessa il risultato finale. Importa zero delle logiche industriali.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 18, 2017, 15:23:06 pm |
|
Ma a me utente interessa il risultato finale. Importa zero delle logiche industriali.
Come no, a te interessa eccome, il risultato di queste logiche si chiama prezzo di acquisto; il che è una variabile non del tutto indifferente, anzi, pesantissima nell'economia di un possibile acquisto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 18, 2017, 15:27:16 pm |
|
Come no, a te interessa eccome, il risultato di queste logiche si chiama prezzo di acquisto; il che è una variabile non del tutto indifferente, anzi, pesantissima nell'economia di un possibile acquisto.
Perché, la nuova classe A costa poco ? Costa meno della precedente ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2017, 15:37:30 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Su quella nuova non metto il becco, mi chiedevo solo dove fosse l'intelligenza di quella vecchia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 18, 2017, 15:51:04 pm |
|
Su quella nuova non metto il becco, mi chiedevo solo dove fosse l'intelligenza di quella vecchia.
Te l'hanno già detto: un ottimo sfruttamento degli spazi rispetto alle dimensioni esterne, il tutto dovuto ad una intelligente progettazione che sfruttava un ottimo posizionamento di motore e cambio. Inoltre era alta, il che vuol dire entrare ed uscire con molta piu' facilità di quella odierna, e un vano di carico piu' capiente e meglio sfruttabile. In compenso l'attuale ha una bella linea sportiva... che non serve a un casso.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 18, 2017, 16:24:55 pm |
|
Di furgonazzi ce ne sono già tanti, una macchina un po' più sportiva ogni tanto ci sta...
Anzi, ce n'è bisogno come il pane visto che l'attuale offerta sul mercato si sta sempre più via via affievolendo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|