|
1079 Visitatori + 0 Utenti = 1079
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 20, 2017, 09:23:29 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
E' proprio lì la comica.
Mezzo metro in piu' e un cambio di segmento per star piu' scomodi e aver meno bagagliaio, dati alla mano.
Da li' la "deficienza" della vettura in questione.
Ok ma la Mercedes fa di tutto, dalla Smart a 2 posti fino a quel mostro a 6 ruote motrici che non so nemmeno come si chiami... ha riposizionato la A ma le resta una gamma copre lo stesso tutti i segmenti. Vorrà dire che chi prima avrebbe comprato la A, adesso ne comprerà un'altra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 20, 2017, 10:06:34 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Attualizzato fanno 23.917 €.
|
|
|
|
|
ale84 |
|
|
Aprile 20, 2017, 15:19:01 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Alla fine ballano 1000Eu di differenza. Tornando al topic iniziale e restando nell'argomento,secondo me il prezzo della all terrain è in linea con gli accessori in dotazione di serie(4matic,cambio 9g-tronic e sospensioni air body control),interessante anche la formula dynamic lease. Ho guardato un pò le competitor e con gli stessi accessori il prezzo è maggiore.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 20, 2017, 15:46:15 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Tornando al topic iniziale..
Ma come ti permetti ?
|
|
|
|
|
ale84 |
|
|
Aprile 20, 2017, 16:01:17 pm |
|
Non mi permetterò mai più di farlo . Visto che la all terrain è un prodotto nuovo e interessante volevo approfondire la discussione.
|
|
|
|
|
ale84 |
|
|
Aprile 20, 2017, 16:26:32 pm |
|
Rispetto alle sue competitor secondo me la all terrain ha più personalità ed è molto più elegante(gli interni sono davvero rifiniti benissimo). Quanto a tecnologia trovo molto interessanti le sospensioni regolabili. Volvo interessante ma sinceramente le nuove linee(sopratutto posteriori)non mi piacciono.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 20, 2017, 16:39:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quanto a tecnologia trovo molto interessanti le sospensioni regolabili.
... che sull'originale (e sue discendenti) sono regolabili dal 1999 Sull'eleganza di un comò Louis XV rispetto a uno stile simil Bauhaus, idem la personalità ... son preferenze personali, sulla rifinitura, beh ... ce ne son di bravi.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2017, 19:34:26 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
... che sull'originale (e sue discendenti) sono regolabili dal 1999
Nonostante questo l'umanità non ha preso la piega sperata, peccato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 20, 2017, 20:35:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Nonostante questo l'umanità non ha preso la piega sperata, peccato
Già ... tutti a sbavare per quei cosi enormi e volumofaghi pomposamente definiti Sport Utility Vehicle se qualcuno voleva la dimostrazione che l'evoluzionismo è una balla ben raccontata da Darwin, è servito ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2017, 21:51:07 pm |
|
Già ... tutti a sbavare per quei cosi enormi e volumofaghi pomposamente definiti Sport Utility Vehicle se qualcuno voleva la dimostrazione che l'evoluzionismo è una balla ben raccontata da Darwin, è servito ... Per Darwin basta guardare il listino audi degli ultimi 15 anni, stessa macchina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2017, 22:19:00 pm |
|
... tranne quelle ordinate per il capo ... ah, la magnifica osmosi E non dimentichiamo l'opzione "seleziona tutto" ... mi raccomando ... molto fèscion Poi mi spieghi che cosa cazz c'entra
|
|
|
|
|
steluna |
|
|
Aprile 21, 2017, 14:33:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Rispetto alle sue competitor secondo me la all terrain ha più personalità ed è molto più elegante(gli interni sono davvero rifiniti benissimo). Quanto a tecnologia trovo molto interessanti le sospensioni regolabili. Volvo interessante ma sinceramente le nuove linee(sopratutto posteriori)non mi piacciono.
è vero, tra l'altro sono stati superpremiati gli interni, meritatamente a mio parere...comunque un punto interessante secondo me legato anche a questo modello (non ho visto se ne avete parlato prima) è il noleggio a chilometro che a mio parere è una soluzione con grande futuro e in questo caso è particolarmente vantaggiosa
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|