|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 04, 2017, 19:22:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Titolo del thread eloquente, ma come spiegato nell'altro dello scorso anno, stavolta appoggio in pieno. CX3 deludente sotto più aspetti e ho condiviso la decisione di Rossana di cambiare così velocemente ben sapendo dove sarebbe andata a parare...
" Vorrei una Clubman! " " Ok, a patto che la scelgo io e la paghi tu. " " Ok! "
Fine trimestre, configurazione di una JCW, trattativa e dopo due giorni ce ne viene proposta una presente in concessionaria a Milano, configurata come quella che avevo fatto io, solo con due tre optional in più, piuttosto "pesanti".
Ottenuto lo sconto che volevo, che quasi azzerava l'aumento dovuto agli optional già su, fatta arrivare e ritirata stamattina. Già provato un esemplare dieci giorni fa. Prima e unica considerazione per ora, il salto dalle serie precedenti è a dir poco imbarazzante... E, se devo essere sincero fino in fondo, mi sento molto più tranquillo a pensarla in giro con quest'auto piuttosto che con la Mazda...
Insieme a noi una coppia di amici ha fatto la stessa cosa prendendo una Countryman in contemporanea e legandoci nella trattativa.
Sconti molto molto interessanti. Se riesco metto un paio di foto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 04, 2017, 19:28:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 04, 2017, 20:24:57 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Bellissima. Colori particolari. Che meccanica ha? Dovremmo festeggiare l'arrivo di questa e fra poco le due di Phormula e la mia Tiguan.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 04, 2017, 20:57:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sai che non mi dispiace? Anzi, mi piace! Bravi!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 04, 2017, 21:10:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dovremmo festeggiare l'arrivo di questa e fra poco le due di Phormula e la mia Tiguan.
... foste solo voi, in fila con la moglie di Pino
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2017, 21:20:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Una mini da xxx mila euro, cerchi da 19, motore 2.0 da 230cv fatico a concepirla...sorvolando su questo concetto filosofico rinnovo i complimenti fatti in altra sede...oggi ero in bmw per lavoro e ho visto la gemella del conce di torino, anche se è enorme è davvero di grande presenza scenica. Il corredo tecnico poi è di livello sopraffino...certo che con quelle cifre di alternative ce ne sono tante, ma alle donne non si può comandare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Makke |
|
|
Aprile 04, 2017, 21:22:02 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Scelta interessante e fuori dal coro. Poi in questo periodo mini sta lavorando tantissimo con le km0 quindi si ottengono facilmente buoni sconti
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 04, 2017, 21:24:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una mini da xxx mila euro, cerchi da 19, motore 2.0 da 230cv fatico a concepirla...sorvolando su questo concetto filosofico rinnovo i complimenti fatti in altra sede...oggi ero in bmw per lavoro e ho visto la gemella del conce di torino, anche se è enorme è davvero di grande presenza scenica. Il corredo tecnico poi è di livello sopraffino...certo che con quelle cifre di alternative ce ne sono tante, ma alle donne non si può comandare Vorresti dirmi che non hai bevuto il cerchio da 20"? Se me la lascia vengo per il derby e la proviamo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 04, 2017, 21:24:52 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
très chic « Ultima modifica: Aprile 04, 2017, 21:30:31 pm da Velo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 04, 2017, 22:14:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bella complimenti! Avrei preso un altro abbinamento cromatico ma il mezzo non mi dispiace
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|