|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2017, 13:25:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
perchè? ci saranno già degli aggiornamenti? c'è il tachigrafo di nuova generazione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 07, 2017, 14:01:46 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
perchè? ci saranno già degli aggiornamenti? Su gran parte delle vetture gli aggiornamenti sono continui, anche se non si vedono, tendono ad essere piú che altro sotto pelle; questi aggiornamenti avvengono ad ogni nuovo MY (Model Year). I nuovi MY entrano tipicamente in produzione nei mesi di Maggio/Giugno con le prime consegne fisiche delle vetture del nuovo MY ad Agosto. GM (General Motors) tendono a sposarsi piú verso fine Settembre, KTM tipicamente i primissimi di Agosto, Husqvarna metá Agosto e Beta per Settembre. Insomma, é una prassi normale da almeno 10 anni a questa parte
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 07, 2017, 14:02:25 pm |
|
Che figo hanno spostato capodanno a ferragosto... Finalmente anche in Italia si puó andare al mare a Capodanno!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 07, 2017, 14:22:06 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Non ci son più le mezze stagioni!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 07, 2017, 17:15:02 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 07, 2017, 18:05:55 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
c'è il tachigrafo di nuova generazione
su un mezzo come la Q7, superiore alle 3,5 tonnellate deve essere obbligatorio e di ultima generazione
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 29, 2017, 17:29:30 pm |
|
Ritirata Lunedí. Dal vivo il colore é bellissimo, é piú tendente al grigio che marrone, senza peró essere il classico grigio medio.
Gli interni, specialmente di notte, sono spettacolari, puoi configurare il colore delle linee, colore luce poggiapiedi e illuminazione portaoggetti in maniera separata, sia come colore che intensitá. L'effetto é superlativo.
Piú in avanti posteró le impressioni. Allego un paio di foto...e visto che sul Pistone i SUV non sono certamente di moda, posto foto delle altre auto esposte in salone....dove piú della metá sono versioni "S" o "RS" (c'era anche una RS3 Sportback Restyling Grigio/biancastro che ho dimenticato di fotografare, bellissima!)
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 29, 2017, 17:36:58 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ritirata Lunedí. Dal vivo il colore é bellissimo, é piú tendente al grigio che marrone, senza peró essere il classico grigio medio.
Gli interni, specialmente di notte, sono spettacolari, puoi configurare il colore delle linee, colore luce poggiapiedi e illuminazione portaoggetti in maniera separata, sia come colore che intensitá. L'effetto é superlativo.
Piú in avanti posteró le impressioni. Allego un paio di foto...e visto che sul Pistone i SUV non sono certamente di moda, posto foto delle altre auto esposte in salone....dove piú della metá sono versioni "S" o "RS" (c'era anche una RS3 Sportback Restyling Grigio/biancastro che ho dimenticato di fotografare, bellissima!)
Colore bellissimo, spero abbinato ad interno chiaro... Mi sarebbe piaciuto anche per la Tiguan, ma non credo che lo facciano, probabilmente è solo per Audi, e forse nemmeno per tutti i modelli. Edit: rivisto adesso tuo post iniziale dove leggo interno pelle nera; io preferisco in genere colori interni contrastanti con l'esterno, e in particolare gli interni neri li ho presi sempre solo quando erano gli unici disponibili. « Ultima modifica: Novembre 29, 2017, 17:40:10 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 29, 2017, 17:50:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pero' la plancia sembra beige chiaro, direi che il contrasto c'e' comunque...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 29, 2017, 17:56:15 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Pero' la plancia sembra beige chiaro, direi che il contrasto c'e' comunque...
Può darsi ma io mi riferisco al "grosso" dell'interno, tipo sedili color cuoio e pannelli portiere anche (o meglio ancora bicolori)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2017, 18:04:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
congratulazioni!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 29, 2017, 18:08:21 pm |
|
Colore bellissimo, spero abbinato ad interno chiaro...
Neri, interni chiari con Bambini piccoli sarebbe un suicidio É nero anche il tetto.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 29, 2017, 18:14:34 pm |
|
Allego foto delle altre auto in salone, a Marina sono piaciute la S6 (che ho provato su strada...come viaggia!!) e la RS7 P.S.: Mia figlia non si veste cosí tutti i giorni, era pronta per andare ad un compleanno a tema poco dopo. « Ultima modifica: Novembre 29, 2017, 18:32:10 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
|