|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 10, 2017, 05:58:39 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Motomondiale GP Argentina
Moto GP vince Vignales , Secondo Rossi Terzo Crutchow
Moto 2 , doppietta di Morbidelli che centra la seconda vittoria consecutiva
Moto 3 , vince lo spagnolo Mir partito 19 , stesso podio del GP precedente
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 10, 2017, 07:40:47 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Motomondiale GP Argentina
Moto GP vince Vignales , Secondo Rossi Terzo Crutchow
Moto 2 , doppietta di Morbidelli che centra la seconda vittoria consecutiva
Moto 3 , vince lo spagnolo Mir partito 19 , stesso podio del GP precedente
mannaggia mannaggia, come mi è dispiaciuto per Marquez viaggiava a velocità doppia e mi sarebbe piaciuto vedere se Vinales poteva raggiungerlo... Rossi, come al solito, in gara dimentica tutti i problemi del week end.. e non dimentichiamo che ha 38 anni... E bravo Morbidelli n moto2.. secondo me quest'anno si è messo in testa un'idea meravigliosa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2017, 08:26:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mannaggia mannaggia, come mi è dispiaciuto per Marquez viaggiava a velocità doppia e mi sarebbe piaciuto vedere se Vinales poteva raggiungerlo... no, se teneva quel ritmo non ce l'avrebbe mai fatta... in ogni caso marquez imho ha sbagliato di brutto... non aveva senso in quella fase di gara prendere quei rischi, infatti l'ha pagata... come l'ha pagata pedrosa. Quest'anno honda tra motogp e f1 ha le sue belle soddisfazioni... Rossi, come al solito, in gara dimentica tutti i problemi del week end.. e non dimentichiamo che ha 38 anni...
Rossi mi ha ammazzato con la storia del selfie a fine gara con vinales, lo vedo sereno, ed ha un buon rapporto col compagno di squadra. Peccato che gli mancano sempre quei 2 - 3 decimi a giro per lottare per il 1o posto. Ducati fortunata come sempre
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2017, 10:18:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Gara soporifera Indipendentemente dalla caduta di mm, con quel ritmo l avrebbe addormentata lui, invece e' caduto ma nulla e' cambiato, posizioni congelate, si apriva l occhio solo per vedere chi rotolava via
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2017, 10:32:49 am |
|
Gara soporifera Indipendentemente dalla caduta di mm, con quel ritmo l avrebbe addormentata lui, invece e' caduto ma nulla e' cambiato, posizioni congelate, si apriva l occhio solo per vedere chi rotolava via
il gruppetto dietro era abbastanza interessante... Zarco e' da tenere d'occhio...
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 10, 2017, 11:34:12 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Rossi mi ha ammazzato con la storia del selfie a fine gara con vinales, lo vedo sereno, ed ha un buon rapporto col compagno di squadra. Peccato che gli mancano sempre quei 2 - 3 decimi a giro per lottare per il 1o posto.
E' tranquillo perchè sa che quando sarà ora di lottare per il mondiale... sa già che la squadra favorirà lui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2017, 11:38:55 am |
|
E' tranquillo perchè sa che quando sarà ora di lottare per il mondiale... sa già che la squadra favorirà lui...
se lo dici tu...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2017, 12:48:49 pm |
|
io la penso così.. te in modo opposto... ne riparliamo a fine campionato... Quindi tu hai già deciso che se vince Valentino sarà perche' il box lo ha favorito ? E di che parleremo a fine campionato ?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 10, 2017, 13:23:37 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Problema che non si pone, Valentino non vincerà manco questo di campionato.
a 38 anni con una decina di chili in più addosso rispetto agli avversari ....è già tanto che sia li a giocarsela . apprezzo molto l'entusiasmo di un quasi 40enne che " ci da " ancora così .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2017, 13:30:55 pm |
|
Problema che non si pone, Valentino non vincerà manco questo di campionato.
Credo anche io, ma solo perche' hanno deciso di avvantaggiare vinales
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2017, 13:56:19 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 10, 2017, 16:18:56 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
a 38 anni con una decina di chili in più addosso rispetto agli avversari ....è già tanto che sia li a giocarsela . apprezzo molto l'entusiasmo di un quasi 40enne che " ci da " ancora così .
ma è quello che bisogna apprezzare di Valentino!! che poi vinca o meno il mondiale, ha comunque dimostrato di potersi mettere nel "manicone" gli altri piloti che corrono in MotoGP, in primis Dovizioso (peccato per come ha concluso la gara ieri) e Iannone..... Di Lorenzo non parlo perchè è in una fase di cambiamento... non credo che sarà così facile per lui abituarsi alla guida della Ducati, lo vedo molto in difficoltà..... la Ducati potrebbe venirgli incontro facendogli una moto su misura, ma poi andrebbe a discapito di Dovizioso.... Se ci fosse stato Valentino, invece, in Ducati, il team lo avrebbe favorito prendendo una Yamaha ricoprendola con la grafica della Ducati (questi sarebbero stati gli ordini di scuderia )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|