|
1202 Visitatori + 1 Utente = 1203
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 10, 2017, 16:24:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
concordo in pieno è l'emblema dei " vecchietti terribili "
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 10, 2017, 23:21:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' tranquillo perchè sa che quando sarà ora di lottare per il mondiale... sa già che la squadra favorirà lui...
Il complottismo in motogp non lo sentivo dai tempi di Biaggi... Riguardo la gara è stata una noia, ed è vergognoso correre su una pista così sconnessa... Riguardo il campionato, Vinales pare il più completo,ma manca di esperienza e sappiamo che Honda prima o poi tornerà. Sarà una stagione incerta ancora per un po', sarà importante esser costanti,saranno in tanta a rubarsi punti a vicenda. Rossi può puntare sulla costanza, vinales sulla concentrazione, Marquez sulla grinta e Lorenzo solo su Gesù
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2017, 06:57:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lorenzo solo su Gesù
Gesù viste le prime due credo si darà malato per le restanti, Ducati seppur con tutti gli sforzi progettuali del caso resta una moto assolutamente anomala, Prima potevo pensare che la particolarità fosse L'assenza del telaio, ora onestamente faccio fatica, E una moto che va forte su 3/4 piste e fa penare su tutte le altre, ha un'architettura meccanica similare alle altre ma non c'è verso di farla andare, di fatto continua a non curvare, Mi chiedo se non abbia più senso ripartire da foglio quasi bianco piuttosto che continuare così,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 11, 2017, 18:30:28 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Mi chiedo se non abbia più senso ripartire da foglio quasi bianco piuttosto che continuare così,
ma con questa attuale non erano già ripartiti da un foglio bianco un paio di anni fa?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 11, 2017, 19:39:48 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
ma con questa attuale non erano già ripartiti da un foglio bianco un paio di anni fa? Si ma si vende che non gli hanno detto che devono disegnare una moto sul foglio... Stanno ancora a guardare il foglio bianco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|