Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ragazzi su una fiesta 1.2 Gt per due cinghie da sostituire solo lavoro 130 euro. Uno sopra l'altro. Vi sembra caro oppure cambio? I pezzi c'e li ho gia io solo mano d'opera 130 euro
Per i prezzi...boh?! E' un'officina autorizzata o un meccanico generico? Quante ore ti addebitano? Quanto costa all'ora? Detto così non è semplice...poi se i ricambi non te li vendon loro ti faran sicuramente pagare di più di manodopera...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
1.2 Gt e' una serie limitata di fiesta. Ma il motore e' il solito 75cv. Officina e' di un turco che conosco. Per i pezzi li ho presi direttamente in ford con il cartellino Ford, tra l'altro con lo sconto del 10% per gli operai.
Intorno alle ore 12 andro' a ritirare il biturbo, dal dottore per il cambio della fatidica cinghia distribuzione...
Il cambio era inizialmente previsto dopo 80.000 Km, ma viste le continue rotture, la Casa comunico' alle officine di provvedere alla sostituzione dopo 30.000Km o sette anni.