|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 23, 2017, 11:08:17 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
wow, Marquez ha fatto la pole, ma Vinales è lì, col fiato sul collo!!! e poi c'è "il vecchietto dove lo metto dove lo metto" che a 38 anni, anche se distante oltre un secondo dai primi 2, è comunque 3°.... Ottimo Lorenzo, 1° delle Ducati ufficiali.... Dovizioso ha accusato problemi sulla sua Ducati, ma comunque è in 7^ posizione... E poi Zarcò, col 5° tempo..... secondo me vedremo una gara bellissima questa sera....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2017, 15:52:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I due in termini di tempo hanno fatto il vuoto se parto o e nessuno li ostacola subito la vedo durissima, visti i tempi ed i passi non credo che possa inserirsi nessuno tra i due spagnoli
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 23, 2017, 17:20:18 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
I due in termini di tempo hanno fatto il vuoto se parto o e nessuno li ostacola subito la vedo durissima, visti i tempi ed i passi non credo che possa inserirsi nessuno tra i due spagnoli
sempre che arrivino al traguardo. Per me uno dei due si stende.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2017, 20:21:10 pm |
|
Viste le buche potenzialmente potrebbero stendersi facilmente tutti ed a quel punto vincerebbe pedrosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 23, 2017, 21:13:07 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
garona di Fenati in Moto 3
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2017, 22:03:29 pm |
|
Morbidelli che tris!
E che passo marquez, peccato la caduta di vinales, speravo in un confronto serrato, Vr in testa al campionato per costanza, non so quanto possa durare con la velocita dimostrata dai due spagnoli, ma fino all ultima gara va bene, Lorenzo in lentissima ripresa, di fatto si e svegliato dal coma e resta in prognosi riservata, non male pedrosa, combattivo come non mai
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 26, 2017, 21:33:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Morbidelli che tris!
E che passo marquez, peccato la caduta di vinales, speravo in un confronto serrato, Vr in testa al campionato per costanza, non so quanto possa durare con la velocita dimostrata dai due spagnoli, ma fino all ultima gara va bene, Lorenzo in lentissima ripresa, di fatto si e svegliato dal coma e resta in prognosi riservata, non male pedrosa, combattivo come non mai
Concordo tranne che per Lorenzo,questa volta semplicemente non è caduto, vederlo prendere paga da Dovi e da Petrucci è orgasmico... Marquez con quella ducati potrebbe vincere al pari di Stoner.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|