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THE KAISER |
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Maggio 20, 2017, 10:52:25 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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Quindi, un allarme sonoro non mi sembra una brutta idea, per l'utente comune.
quoto
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 20, 2017, 19:30:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Con la leon stavo sotto i 5l/100km con la stessa guida
Strano, il 1.5dci è un motore riuscitissimo, sia come consumi, che come prestazioni che come elasticità;, magari si deve rodare per bene.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 21, 2017, 20:51:17 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
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comunque adesso uscirà la UP GTI con 115 cv..simpatica !
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Phormula |
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Maggio 21, 2017, 21:02:41 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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comunque adesso uscirà la UP GTI con 115 cv..simpatica !
Si l'ho vista. Su Alfaparenti (autopareri) l'hanno già stroncata... ovvio. Se fosse stata già disponibile e il delta prezzo non fosse stato esagerato, quasi quasi. Non che la versione da 90 cavalli vada male, ma gli interni sono più belli e il cambio dovrebbe avere sei marce. Per certi versi la trovo sensata. Oggi per avere una Golf GTI o qualsiasi altra C sportiva ti devi portare a casa una bestia da 200-250 cavalli lunga oltre 4 metri e del peso di 1500 chili che ha costi di acquisto e gestione non indifferenti. Invece qui i cavalli sono solo 115 ma i Newtonmetri sono 230 e soprattutto sono su una macchina che pesa 1000 chili (a libretto la mia che è 5 porte è 990) ed è lunga come una Fiat Uno. Mettici che di listino sarà sicuramente sotto i 20 mila. Secondo me ce n'è abbastanza per divertirsi senza svenarsi, ideale per un ragazzo o come seconda macchina sfiziosa. In pratica una A112 Abarth in chiave moderna.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Patarix |
Alessandro |
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Maggio 21, 2017, 21:42:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Per certi versi la trovo sensata. Oggi per avere una Golf GTI o qualsiasi altra C sportiva ti devi portare a casa una bestia da 200-250 cavalli lunga oltre 4 metri e del peso di 1500 chili che ha costi di acquisto e gestione non indifferenti. Invece qui i cavalli sono solo 115 ma i Newtonmetri sono 230 e soprattutto sono su una macchina che pesa 1000 chili (a libretto la mia che è 5 porte è 990) ed è lunga come una Fiat Uno. Mettici che di listino sarà sicuramente sotto i 20 mila. Secondo me ce n'è abbastanza per divertirsi senza svenarsi, ideale per un ragazzo o come seconda macchina sfiziosa. In pratica una A112 Abarth in chiave moderna.
Quoto, e probabilmente sará anche piuttosto brillante alla guida
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Panama: "Where the World meets"
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Homer |
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Maggio 21, 2017, 22:52:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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300kg in piu di una a112 abarth...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Phormula |
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Maggio 22, 2017, 07:43:09 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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...che però aveva 70 cavalli.
Se vogliamo proprio cercare un confronto con il passato, la Uno Turbo seconda serie è quella che si avvicina di più per cavalleria (116 cavalli), dimensioni (368 cm) e peso (925 kg). La up! pesa un po' di più ma ha molta più coppia, più in basso e il cambio a sei marce.
Ma al di là del confronto sui numeri, l'arrivo di queste sportive abbordabili per costi di acquisto e gestione in un mercato in cui il termine "sportivo" viene sempre più identificato con SUV a gasolio, non può che farmi piacere. Per me è una degna compagna della Suzuki di losniana memoria e della 500 Abarth. La domanda è se ci sia l'interesse del mercato. Ai miei tempi queste erano le macchine per le quali si sbavava, oggi forse ad un giovane interessa di più una vettura con ampie capacità multimediali e un display da 10 pollici che non una bombetta sportiva con la quale divertirsi senza svenarsi.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Maggio 22, 2017, 08:14:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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^ ... e qualche sicurezza strutturale per gli occupanti in più a favore della UP!
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Phormula |
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Maggio 22, 2017, 08:38:37 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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^ ... e qualche sicurezza strutturale per gli occupanti in più a favore della UP! Sicurezza attiva e passiva, ovviamente. Oltre a dotazione di accessori, credo che la Uno Turbo non avesse nemmeno l'autoradio di serie. Per non parlare del climatizzatore. Il tutto con 100 kg in più di peso, che mi sembra un buon risultato. « Ultima modifica: Maggio 22, 2017, 08:41:10 am da Phormula »
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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MarzulLaurus |
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Maggio 22, 2017, 08:43:37 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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...che però aveva 70 cavalli.
Se vogliamo proprio cercare un confronto con il passato, la Uno Turbo seconda serie è quella che si avvicina di più per cavalleria (116 cavalli), dimensioni (368 cm) e peso (925 kg). La up! pesa un po' di più ma ha molta più coppia, più in basso e il cambio a sei marce.
Ma al di là del confronto sui numeri, l'arrivo di queste sportive abbordabili per costi di acquisto e gestione in un mercato in cui il termine "sportivo" viene sempre più identificato con SUV a gasolio, non può che farmi piacere. Per me è una degna compagna della Suzuki di losniana memoria e della 500 Abarth. La domanda è se ci sia l'interesse del mercato. Ai miei tempi queste erano le macchine per le quali si sbavava, oggi forse ad un giovane interessa di più una vettura con ampie capacità multimediali e un display da 10 pollici che non una bombetta sportiva con la quale divertirsi senza svenarsi.
si, il paragone mi pare corretto, anche se temo che in questo momento il mercato sia preso da altro... In fondo, all'epoca, fra rally e varie, che tenevano molto banco mediaticamente, il pubblico era "stimolato" in tal senso... Le pubblicità si basavano sul numero di vittorie etc etc Oggi questi sport sono stati "bannati", chi sa perché, dalla tv, ma non solo, per cui, per farsi vedere hai bisogno di traslare le dimensioni del pene su quelle della vettura, invece di riferirti alle prestazioni... Se vai a prendere l'amica a cui vorresti appoggiarlo, hai molte più probabilità di successo con un enorme cesso a gasolio, che imbastendo una specialina su di un frullatore di neanche 4mt...
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 22, 2017, 09:35:24 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Il problema delle sportivette di oggi è che: - Vuoi sgommare ? Centralina dice: NEIN ! - Vuoi derapare ? Centralina dice: NEIN ! - Zona rossa contagiri ? Centralina dice: NEIN ! - Frenata al limite ? Centralina dice: NEIN ! PREMERE TUTTEN E PENZARE IO CON ABS E BRAKE-ASSIST ANTI-KOLLISION E BALLEN VARIEN - Partenza da manuale ? NEIN ! SCHIACCIARE BOTTONEN LAUNCH-CONTROL E PENZARE IO PER TE Cazzo resta per divertirsi ? Pure il sound fa pena. E te credo che non le compra piu' nessuno. Almeno col SUV stai comodo e puoi andare in camporella meglio. Una 112 Abarth o una UNO Turbo sarà sempre 1000 volte piu' divertente di una UP sportiva, per uno che sa guidare, naturalmente.
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