|
350 Visitatori + 1 Utente = 351
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 24, 2017, 16:01:12 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 24, 2017, 16:01:32 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 24, 2017, 16:16:28 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Da cliente Peugeot ... bravo!! mi piace molto!
Poi non sono suvvaro ma mi piace!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 24, 2017, 16:42:12 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non ho provato il SUV, ma ho guidato 208 e 308 con il volantino e la strumentazione alta. Non mi sono trovato bene, però è anche vero che ci ho fatto poca strada, qualche centinaio di chilometri per volta. Magari dopo un po' ci si fa l'abitudine.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|
A parte il colore(porta pazienza ), a me piace e non poco, pur non essendo un amante dei SUV. Sono stato anche in concessionaria a vederla per pura curiosità e mi ha convinto, tra l'altro da ex cliente Peugeot mi sembra che abbiano fatto dei passi avanti notevoli, in qualità percepita. Il volantino piccolo ho avuto modo di provarlo su alcune 208 noleggiate in giro per l'Italia: a parte i primi momenti poi ci si fa l'abitudine, anche se continuo a preferire il sistema "classico". Che allestimento/motore é?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 24, 2017, 17:11:37 pm |
|
Allestimento Allure, con motore 1.6 HDI 120 CV..... tenendo presente che tra sconti e cose varie è venuta 25.000 €, il prezzo è ottimo per la dotazione di serie....
|
|
|
|
|
|
Allestimento Allure, con motore 1.6 HDI 120 CV..... tenendo presente che tra sconti e cose varie è venuta 25.000 €, il prezzo è ottimo per la dotazione di serie....
Prezzo ottimo senza dubbio! Anche perché la Allure ha di tutto e di più.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 24, 2017, 17:57:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Grande tappo. A me invece interessa parecchio un resoconto...soprattutto sapere come si muove col 1.6 diesel. Senza che mi faccio venire un mal di testa mi dici cosa c'è sulla allure e cosa manca che dovrebbe esserci (in genere niente da quello che ho capito dopo 3 auto del gruppo....)?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 24, 2017, 18:35:05 pm |
|
Grande tappo. A me invece interessa parecchio un resoconto...soprattutto sapere come si muove col 1.6 diesel. Senza che mi faccio venire un mal di testa mi dici cosa c'è sulla allure e cosa manca che dovrebbe esserci (in genere niente da quello che ho capito dopo 3 auto del gruppo....)?
Da quello che ho capito ha tutto... "miokuggino" ( ) addirittura ha tolto degli accessori... ad esempio ha voluto i fari alogeni, rinunciando sia ai full LED che agli xeno.... Sul sito della peugeot puoi vedere tutti gli accessori che ha l'auto... riguardo a come si muove il 1.6, secondo me col cambio "automatico" è il motore perfetto per quest'auto.. non per niente l'altra 3008 che abbiamo ha il 1.6 con cambio "automatico" e va benissimo (adesso a quota 150.000 km)
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 24, 2017, 19:06:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
.. riguardo a come si muove il 1.6, secondo me col cambio "automatico" è il motore perfetto per quest'auto..
È la.scelta più probabile anche per me...Se.si decidono a deliberarmela. Maledetta burocrazia. Consumi?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 24, 2017, 19:10:06 pm |
|
È la.scelta più probabile anche per me...Se.si decidono a deliberarmela. Maledetta burocrazia.
Consumi?
la "vecchia" 3008, se guidata normalmente, sta sui 16 km/l... questa nuova ha appena 400 km, quindi non saprei....
|
|
|
|
|
tappo |
|
Aprile 25, 2017, 08:10:39 am |
|
Bel colore, complimenti Questo we eravamo in Svizzera centrale e l'amico agente era con la 1.2 turbo benzina bianca ... è bellissima il colore è bello, ma non vorrei che a lungo andare inizi a "stufare"
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|