|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 27, 2017, 20:46:07 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ma il confronto era xeno o led vs alogeni. Saranno meglio degli alogeni no?
Fra Alogeni VS Xeno e LED, il paragone non esiste, gli alogeni illuminano molto meno. Per quanto riguarda i LED vs Xeno...le prime serie di fari Led, illuminavano un po' meno degli Xeno, a fronte peró di un fascio piú uniforme, piú morbido, come accade con le alogene, dove non lo stacco fra Zone Illuminata e non illuminata non é cosí netto e "tagliente" come sugli Xeno. L'ultima generazione di LED illumina come gli Xeno (in alcuni casi illumina meglio), mantenendo peró sempre un fascio piú riposante rispetto agli Xeno.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 08, 2017, 13:02:11 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
al momento, su 2.000 km, il consumo si è attestato sui 15 km/l, e non ha percorso nessun km in autostrada....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 08, 2017, 17:06:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
al momento, su 2.000 km, il consumo si è attestato sui 15 km/l, e non ha percorso nessun km in autostrada....
ma si muove?? perchè mi sa che non avrò moolte alternative....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 08, 2017, 18:07:56 pm |
|
si muove, si muove
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 16, 2017, 17:51:37 pm |
|
Il consumo alla mia solita andatura turistica per ora è, da computer di bordo, sugli 8 litri/10 km, circa uguale alla 220i cabrio benzina che ha la stessa potenza e uguale anche alla ex kuga 163 cv che pero' era diesel. Pensavo consumasse di più, ma credo che tirando un po' salirà vertiginosamente.
auguri per il nuovo acquisto.. peccato solo per i consumi,.. nemmeno la mia ex Aston consumava così assai!!!!!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 17, 2017, 00:23:38 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Complimenti per la nuova arrivata Luciano!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|