|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 29, 2017, 16:19:37 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Ma questi ferraristi cosa si sono messi in testa? vogliono fare sul serio quest'anno??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 29, 2017, 18:39:02 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Tutta una finta , domani saltano in aria
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 29, 2017, 19:33:05 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Alonso ha beccato tre secondi e mezzo... Porello...
|
|
|
|
|
tappo |
|
Aprile 29, 2017, 20:21:27 pm |
|
Tutta una finta , domani saltano in aria
stai facendo confusione con la Corea
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 30, 2017, 18:46:18 pm |
|
'nsomma, da come erano andate in qualifica, le Ferrari potevano puntare ad una doppietta, e invece Bottas ha fregato tutti, compreso il suo compagno di squadra.... Gara monotona e soporifera.... Il team Radio di Raikkonen col muretto finirà negli annali della F1 « Ultima modifica: Aprile 30, 2017, 18:47:58 pm da tappo »
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 01, 2017, 10:51:16 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
io che guardavo sempre le gare sulla rai, da quando ho messo sky le trovo sempre più belle e avvincenti. Anche ieri pur succedendo poco in pista, grazie al commento (e Vanzini non è che si regga molto eh) la gara mi è piaciuta. Per curiosità poi la sera ne ho gardato una metà su Rai 2 visto che apprezzavo il commento di Capelli e dell'ing. Bruno ma mammamia che pena, sembrava un commento per pensionati e al confronto con la gara che è risultata noiosa e scialba e poi caxxo la Masolin vale almeno la metà del fee richiesto
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|