|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 03, 2017, 15:55:43 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Sono reduce da una riunione in cui è stato illustrato, tra le altre cose, che i risarcimenti del reparto auto sono in aumento. Perché sono in aumento ? Sono aumentati gli incidenti ? No. I numeri degli incidenti son sempre quelli, ma sono aumentati i sinistri con danni gravi da risarcire. Perché ? Perché sono aumentati gli incidenti che coinvolgono pedoni. E perché sono aumentati gli incidenti con i pedoni ? Perché attraversano guardando lo smartphone anziché la strada. Dati alla mano. Non basta che distraggano i conducenti, fanno perdere la testa anche ai pedoni: gli smartphone sono una sciagura per l'umanità. Aspettatevi aumenti del premio !
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 03, 2017, 16:26:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Probabilmente una quota degli investimenti dipende anche da chi guardava il telefono guidando.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 03, 2017, 16:54:46 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Probabilmente una quota degli investimenti dipende anche da chi guardava il telefono guidando.
anch'io sono convinto di questo... tanti sono distratti dall'uso del cellulare e non si accorgono di quelli che attraversano la strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 03, 2017, 17:04:52 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Purtroppo trovo molto credibile quanto detto da Mauring... Spesso, in città, mi trovo a dover strombazzare per dover richiamare l'attenzione di pedoni immersi in un'altra realtà... Di recente si sente sempre più spesso anche di incidenti ferroviari causati da smartphone... « Ultima modifica: Maggio 03, 2017, 17:06:44 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 03, 2017, 20:57:24 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Confermo. Lo smartphone è uno strumento destinato a portare l'umanità verso l'estinzione di massa. Ho perso il conto, oltre che degli automobilisti, dei ciclisti che procedono a zig zag perché stanno chattando o telefonando o dei pedoni che ho visto inciampare sui marciapiedi perché stavano guardando il telefono.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 03, 2017, 21:45:21 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2017, 22:28:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E i due idioti che si facevano selfie son caduti nel lago e son morti annegati? E selezione naturale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 04, 2017, 07:15:10 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Strumento Darwiniano !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
ale84 |
|
|
Maggio 05, 2017, 14:40:44 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
a parte tutti gli scherzi secondo è fondamentale che facciano concretamente qualcosa in materia di smartphone al volante...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|