|
500 Visitatori + 0 Utenti = 500
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 12, 2017, 11:37:52 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io sbaglierò, ma la possibilità di fare una pisciata di emergenza in un luogo ragionevole dovrebbe essere uno dei diritti fondamentali dell'umanità. Pienamente d'accordo, anche perché ci sono situazioni in cui proprio non riesci ad arrivare all'autogrill o altro luogo. E' capitato a me di dovermi fermare d'urgenza per me stesso...figuriamoci poi se non può capitare con i bambini
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2017, 18:07:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ecco, la sanzione e' sempre spropositata, ma quello non e' certo un luogo "ragionevole"...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 08, 2017, 15:16:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 08, 2017, 15:42:21 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Conviene pisciare in un sacchetto della spazzatura e poi abbandonarlo !
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2017, 19:53:00 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io oggi sulla Torino Milano ho pisciato in piazzola senza problemi, Se passavano i poliziotti gli pisciavo sulla macchina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 14, 2017, 08:48:36 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
personalmente piscio spesso nei posteggi e nelle aeree industriali
Ma in autostrada se proprio mi scappa solo aree di servizio (e scendo sempre con la 24ore....a tracolla) , o nelle aree di posteggio.
mai nelle piazzole , che ritengo uno dei posti più pericolosi dove fermarsi!!
eppure vedi tanti pirla che se lo sgrullano li!!
oltretutto è molto antigenico. Purtroppo però come facevi intendere anche tu, i nostri autogrill sono posti insicuri in cui nn puoi permetterti di lasciare nulla in auto nemmeno per un secondo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 15, 2017, 13:42:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Girando per autostrade italiane, svizzere e francesi, sono sconcertato: le aree di sosta in Italia rarissimamente sono equipaggiate con servizi igienici, sul tratto che percorro regolarmente Gazzada-Aosta, trovo solo l'area di riposo dopo Nus in direzione sud con un servizio igienico. In Francia, alcune, hanno installazioni per il picnic e addirittura parchi gioco (esempio area di sosta/riposo di Gonfaron sulla A57 poco dopo la biforcazione A8/A57 in direzione di Toulon), oltre ai servizi igienici sempre e comunque. Idem in Svizzera. E non parlatemi di costi: al km, costano meno le autostrade francesi ... tralasciamo le "salatissime" autostrade svizzere « Ultima modifica: Giugno 15, 2017, 17:14:52 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Giugno 15, 2017, 17:26:29 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Pensate a chi sorprendono a fare pipì e soffre di parkinson, chissà che multe! « Ultima modifica: Giugno 15, 2017, 17:29:00 pm da fabio1.9tdi »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|