|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 17, 2017, 11:01:15 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E noi siamo contenti, lavoriamo allegramente e con efficienza, quindi i clienti sono soddisfatti e tutto va per il meglio. Quindi ogni volta che vedi passare una macchina nuova dovresti genufletterti, perchè è grazie a quella che porti a casa la pagnotta...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 17, 2017, 11:12:46 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Quindi ogni volta che vedi passare una macchina nuova dovresti genufletterti, perchè è grazie a quella che porti a casa la pagnotta...
Non è vero, il ramo Auto non porta grandi frutti, anzi, spesso è in perdita, è il ramo Vita che ci fa fare grossi utili. E, modestamente, io lavoro nel ramo Vita.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 17, 2017, 11:39:28 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Adesso, dopo aver spurgato il tutto, viaggio a benzina e infatti non si presenta piu' alcun problema (a parte le cifre pretese dal benzinaio...).
Corre voce che abbia già opzionato un terreno per farsi la villa nuova, non deluderlo troppo in fretta.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 17, 2017, 11:58:25 am |
|
Non è vero, il ramo Auto non porta grandi frutti, anzi, spesso è in perdita, è il ramo Vita che ci fa fare grossi utili. E, modestamente, io lavoro nel ramo Vita. Mi chiedo come fate, volevo fare una polizza vita ma non era per nulla conveniente. L'ho fatta con un'altra compagnia.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2017, 01:23:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi chiedo come fate, volevo fare una polizza vita ma non era per nulla conveniente. L'ho fatta con un'altra compagnia.
Con chi? Mi interessa molto, al max in privato
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 23, 2017, 07:33:25 am |
|
Allianz
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|