|
915 Visitatori + 0 Utenti = 915
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2017, 08:41:00 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Io son andato sabato e li ho anche spingere,rispetto alla domenica è meglio come giornata perchè i più lontani da casa son già partiti,e le prove vanno avanti fino a sera,la domenica alle 14 finisce tutto e occorre arrivare la mattina.
Come ti dicevo, io l'ho praticamente deciso alla mattina, verificando il meteo. Moglie e figlia avevano da fare, quindi ho pensato che potesse essere una buona idea per passare qualche ora assieme al "piccolo" (e lo è stata). Siamo rimasti lì un paio d'ore, giusto per fare un giro nel paddock e vedere un po' di moto in pista (e di aerei in cielo). Io le avrei guardate anche di più, ma poi non volevo annoiarlo. La fila di Cagiva 125 mi ha messo un sacco di nostalgia e mi ha fatto sentire vecchio ... a pensare quanto le guardavo a 15 anni nel parcheggio della scuola. Un altr'anno, se organizziamo, magari si può fare un salto anche di Sabato. Confermo il fatto che arriva gente da tutto il mondo (perlomeno da tutta Europa).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2017, 10:25:51 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Oddio, direi che si chiamassero YZR (OW-qualcosa) già allora... Le TZ non sono sempre state solo le 250? Forse anche le 350, ma non mi sembra le 500. Potrei sbagliarmi eh.
Ecco trovato, sono le TZ750 (OW31) http://www.flickriver.com/photos/33240904@N03/6845303347/Come dicevo, non mi sono soffermato troppo per non annoiare mio figlio, pensavo fossero le 500 invece erano le 750 (che non ricordavo si chiamassero TZ pure loro). « Ultima modifica: Maggio 16, 2017, 10:28:57 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 16, 2017, 19:05:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ecco, io sapevo che esistevano la Tz750 e 500 ma non le cilindrate più piccole Non subisco molto il fascino delle 2 e 4 ruote vecchie, ma la TZ mi è sempre piaciuta un sacco! La trovo bellissima ancora oggi. Non ci sono altre moto che mi affascinano in egual misura, forse un po' la CB four, può darsi anche per via della mia poca cultura in merito.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2017, 20:58:07 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
La 500 no, per l'appunto non la ricordavo https://it.wikipedia.org/wiki/Yamaha_TZRicordavo le "piccole" perché hanno continuato a chiamarsi così (o con la R in fondo) finché ci sono state le 2T (anche diversi modelli stradali). « Ultima modifica: Maggio 16, 2017, 21:12:19 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2017, 22:42:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Alcune considerazioni sparse L rc30 resta attualissima, continuerò a sbavarci sopra per il resto dei miei giorni, fanculo odio esser povero La Cagiva 500 2T resta bellissima, avevano fatto un gran mezzo in relazione alla tecnologia a disposizione La Suzuki di schwantz ha il suo fascino solo per il 34 sul cupolino...senza non la cagherebbe nessuno L Honda NSR 250 con Cadalora imho resta un pezzo notevolissimo, dal vivo poi è molto più piccola di quello che sembra Vatanen ha ancora i capelli propongo di bannarlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2017, 22:51:10 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
A me l'RGV piaceva nei colori Pepsi, quella Lucky Strike l'ho sempre trovata più brutta. Comunque, direi che qualsiasi moto da corsa abbia un suo fascino. Certo, il fatto che l'abbia guidata un pilota molto amato, aiuta.
Vero Pepsi era più bella almeno fino alla sella, poi la coda sembrava fosse stata tagliata da un boscaiolo canadese
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 19, 2017, 08:57:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Alcune considerazioni sparse L rc30 resta attualissima, continuerò a sbavarci sopra per il resto dei miei giorni, fanculo odio esser povero La Cagiva 500 2T resta bellissima, avevano fatto un gran mezzo in relazione alla tecnologia a disposizione La Suzuki di schwantz ha il suo fascino solo per il 34 sul cupolino...senza non la cagherebbe nessuno L Honda NSR 250 con Cadalora imho resta un pezzo notevolissimo, dal vivo poi è molto più piccola di quello che sembra Vatanen ha ancora i capelli propongo di bannarlo
inizio ad avere la barba bianca però!!! Confermo che la colorazione pepsi resta la più affascinante e longeva(così come le honda repsol o le yamaha marlboro o gialle/nere), ma la suzuki in se resta proprio fatta bene come linea e aveva un suono e una progressione che valevano una erezione!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2017, 08:59:58 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
così come le honda repsol o le yamaha marlboro o gialle/nere
Ho sempre preferito rispettivamente i colori Rothmans e i giallo-neri. A Repsol ormai ho fatto l'abitudine e non lo trovo neanche brutto, ma Rothmans mi piaceva di più. Marlboro mi è sempre sembrato fin troppo banale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|