|
1146 Visitatori + 1 Utente = 1147
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2017, 16:37:57 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 18, 2017, 16:38:01 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Il portale dell'automobilista dice che è l'unica Tiguan a benzina immatricolata in provincia di Cuneo nel mese di Maggio. A gasolio ne hanno immatricolate 5. BRAVO Lou ! Quando l' ho ordinata a inizio marzo mi dissero che era la seconda a benzina che loro vendevano da quando è uscita, penso quasi un anno fa....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 18, 2017, 16:39:11 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Sono quelli che avevo messo sulla cabrio per l'estate per paura che col sudore qualche t-shirt scolorisse e mi macchiasse il sedile. Neanche a me piacciono, forse li toglierò ma d'altro canto non vorrei macchiare i sedili, credo che il tessuto e l'alcantara siano più delicati del cuoio No, no, non dicevo di toglierli, svolgono la loro funzione egregiamente, solo mi ricordavano i viaggi con la Fiat 1100 Special di mio papà, col caldo atroce senza clima, e quei coprisedili a salvarti da un bagno di sudore. Non li ho piu' visti in giro.
|
|
|
|
|
lou |
|
Maggio 18, 2017, 16:43:16 pm |
|
Innanzitutto anche se nuova ha già quegli antipatici segni lasciati dal lavaggio a rulli fatto prima della consegna (swirl per i tecnici), quindi prima la lucideranno per toglierli, poi il trattamento con prodotti nanotecnologici (non so cosa siano, ma il nome mi piace) proteggerà la vernice nel tempo. Naturalmente banditi i lavaggi ai rulli, solo a mano e con determinati accorgimenti e asciugatura solo con panni di microfibra di buona qualità. Sul tubo ci sono dei video pazzeschi di "malati" che fanno diventare il lavaggio della macchina una cerimonia.... Passando un dito sulla vernice della Bmw qdesso sembra di toccare della seta e l'acqua neanche si ferma ma corre subito via in innumerevoli goccioline: Certo si può stare senza, ma io, nonostante gli anni, sono curioso come un bambino (probabilmente sto rincitrullendo ) ed ho sempre bisogno di trovare qualcosa di nuovo che mi diverta. Attualmente è questo, il mese prossimo chissà.... « Ultima modifica: Maggio 18, 2017, 16:50:23 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Maggio 18, 2017, 16:45:15 pm |
|
Ma i sedili sono in pelle o tessuto ?
Mi pare che la parte esterna nera sia in tessuto e la fascia grigio chiaro in alcantara.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Maggio 18, 2017, 16:46:57 pm |
|
No, no, non dicevo di toglierli, svolgono la loro funzione egregiamente, solo mi ricordavano i viaggi con la Fiat 1100 Special di mio papà, col caldo atroce senza clima, e quei coprisedili a salvarti da un bagno di sudore. Non li ho piu' visti in giro. Li ho comprati in un magazzino OBI e quelli che ho adesso sulla cabrio, stessa roba ma senza appoggiatesta, al reparto auto dell'Ipercoop.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 18, 2017, 18:21:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Auguri Lou bel mezzo e bella casa!! Ma non vivevi in Belgio??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 18, 2017, 18:38:12 pm |
Utente standard, V12, 14592 posts |
|
auguri Lou.. e complimenti per la casa, davvero bella
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
|
Maggio 18, 2017, 18:55:05 pm |
|
Auguri Lou bel mezzo e bella casa!! Ma non vivevi in Belgio??
grazie, si ma ad inizio agosto saranno già 5 anni che sono rientrato al Bel Paese dopo quasi 29 anni da emigrato ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 18, 2017, 19:09:45 pm |
Utente standard, V12, 14592 posts |
|
se vieni a trovare i tuoi cugini nelle Langhe ti posso ospitare grazie per l'invito.. se dovessi venire d quelle parti sicuramente verrò a trovarti...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2017, 21:34:30 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Complimenti per la casa, bellissima Aver preso la macchina intonata è un tocco chic
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
|
Maggio 18, 2017, 22:52:02 pm |
|
sembrano in tessuto... bello il colore, non penso se ne vedranno delle altre in giro ma che allestimento è? quella del mio amico mi pare abbia i sedili misto pelle... la versione è la Executive ed i sedili di serie di questa versione sono in ArtVelours (guardato adesso sul catalogo) che non so bene che cosa sia, ma che al tatto e guardato da vicino mi sembra un buon materiale mentre il cuoio è una opzione che non ho preso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 18, 2017, 23:41:10 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Bella bella, bravo Luciano! Alla fine credo che tu abbia fatto centro anche con l'abbinata 1.8tsi+DSG.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|