|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 24, 2017, 10:50:55 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io a 15 anni ero col Caballero, stavo correndo su una stradina (avrò fatto 30 all'ora), ed ho sentito un rumore come se stessi perdendo il silenziatore della marmitta a espansione. Mi sono girato, ho guardato la marmitta per controllare, mi sono attardato un po' a guardare e... ho visto lo Stop disegnato in terra passarmi sotto.... Ho guardato avanti ed ero in mezzo ad uno dei grandi viali di Mestre, perpendicolarmente. Per mio culo non passava nessuno (a quei tempi c'era molto meno traffico) e sono ancora qui a raccontarlo. Distrarsi è un attimo, specie in gioventù.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2017, 12:03:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2017, 13:47:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Oppure stava smanettando e non si e' reso conto dell'incrocio. Comunque visto che c'e' un video, prima o poi dovremmo avere le idee piu' chiare.
da quello che si legge in rete, pare che il video mostri hyden che piomba sull'incrocio, praticamente sulla macchina, la manovra di hyden è fuori discussione, valutano solo velocità auto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 26, 2017, 15:44:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 30, 2017, 08:58:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e poi che cazzo ci faceva a Rimini?!?!
FYI Ho letto su Motosprint che durante il periodo "europeo" del Mondiale, risiedeva stabilmente in un albergo a Cattolica, fin da quando era alla Ducati in MotoGP. Non sempre tornava a casa in USA, fra una gara e l'altra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 30, 2017, 11:00:47 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Andare su una bici da strada con le cuffiette e la musica sparata è una follia , spesso è proprio l'udito che ti salva dall'auto o dal camion
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 30, 2017, 19:51:43 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Sì, anche io non amo troppo isolarmi, è vero che ti fa compagnia, ma preferisco avere il contatto con l'esterno. Non uso le cuffie neanche in palestra.
su strada l'udire bene il sopraggiungere di un'auto o di un mezzo pesante fa la differenza ma non solo , basta semplicemente che ti attraversi davanti la mamma con il passeggino e sei per terra
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 30, 2017, 21:40:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bicicletta is dangerous,
Il messaggio e' stai a casa sul divano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 31, 2017, 08:55:24 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Bicicletta is dangerous,
Il messaggio e' stai a casa sul divano
E invece no! L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha stimato che la sedentarietà è il quarto principale fattore di rischio di mortalità globale ed è associata ogni anno a 3,2 milioni di morti!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|