Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Parla di liquidi lubrificanti o di raffreddamento, quindi il fluido dei freni si direbbe escluso (cioè non si può fare da soli).
Penso di si, in quanto molto più determinante degli altri ai fini della sicurezza.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
una curiosità: ma l'olio "esausto" di casa, come, o dove, lo smaltite? dopo averlo usato per la frittura, ad esempio, dove va a finire quell'olio?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Da me si trova, accanto al megabidone di carta e plastica, anche quello per l'olio da frittura. Appena vado leggo se va bene anche per olio esausto delle macchine.